Ant-Man and the Wasp: un fan trova un riferimento sessuale nei costumi

I costumisti hanno forse incluso un riferimento sessuale nel costume che Evangeline Lilly indossa in Ant-Man and The Wasp? È quello che ha affermato un utente su Twitter, trovando l'appoggio di altri fan sui social. Voi che ne pensate?

La maggior parte dei fan ha accolto con entusiasmo i costumi di Paul Rudd ed Evangeline Lilly in Ant-Man and the Wasp, sequel Marvel Studios diretto nuovamente da Peyton Reed.

C’è chi però ha colto nella tuta dell’eroina quello che ritiene essere, senza ombra di dubbio, un riferimento sessuale. Su Twitter, tale Nicholas Levi ha condiviso l’immagine che ritrae i due protagonisti in costume, ribaltando la foto e sottolineando la forma fallica che verrebbe fuori sul completo femminile. Se si tratti o meno di un messaggio subliminale, lasciamo deciderlo a voi guardando lo scatto.

Dopo aver debuttato nel primo film, Paul Rudd è tornato a interpretare il ladro convertitosi alla giustizia in Captain America: Civil War, assumendo addirittura per qualche momento l’enorme statura di Giant-Man, che probabilmente farà capolino anche in Ant-Man and the Wasp. Oltre a Rudd e a Evangeline Lilly, nel sequel rivedremo anche Michael Douglas nel ruolo di Hank Pym, padre di Hope, e Michael Peña in quello dell’esuberante Luis. New-entry sono invece Michelle Pfeiffer, che interpreterà la madre di Hope, Janet van DyneLaurence Fishburne, che vestirà i panni del dottor Bill Foster; Randall Park, volto di Jimmy Woo; Walton Goggins e Hannah John-Kamen, interpreti dei due antagonisti principali.

Ant-Man and The Wasp debutterà nelle sale cinematografiche il 6 luglio 2018. Prima del sequel, Paul Rudd tornerà a indossare il costume in Avengers: Infinity War.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B01F3SKTNQ,B00ZQBDAQY,B012S29ETU,B0114GKAEO,B01417OO8G,B00SDHU4LM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27301a70-ce0d-11e7-9ba1-ada976df166c’]