Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – Concluse le riprese del sequel

David Yates conclude le riprese di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, in cui al fianco di Newt Scamander vedremo un giovane Albus Silente.

Alison Sudol, che in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald torna a interpretare Queenie, annuncia con un video sull’account ufficiale la fine delle riprese per il sequel sul magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne).

Nel video vediamo l’attrice scherzare mentre tenta di battere un ciak, ammettendo che non è così facile come sembra. Nonostante la produzione di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald si sia conclusa solamente ora, la Warner Bros. ha già iniziato a pubblicizzare il film con diverse immagini. Recentemente, abbiamo potuto rivedere insieme Eddie Redmayne e Dan Fogler, volto di Jacob, in uno scatto per le strade di Parigi, mentre in precedenza avevamo visto il magizoologo al fianco di un giovane Albus Silente, interpretato da Jude Law.

Nonostante Scamander rimarrà sicuramente il fulcro della storia, facendo probabilmente da collante, l’attesa per Animali fantastici: I crimini di Grindelwald sta facendo fremere i fan consapevoli che quasi certamente assisteranno al confronto tra Silente e Grindelwald, i cui panni sono nuovamente vestiti da Johnny Depp. Il ritorno di quest’ultimo, nei mesi recenti, ha fatto discutere parecchio gli spettatori per via delle accuse di violenza mosse all’attore dall’ex moglie Amber Heard. A difendere la star di Pirati dei Caraibi sono però giunti il regista David Yates e la sceneggiatrice J.K. Rowling, tornati a collaborare nel sequel.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 novembre 2018. Il cast, composto anche da Katherine Waterston, Carmen Ejogo ed Ezra Miller, è stato riunito in una prima immagine ufficiale.

[amazon_link asins=’B01K9IO3MS,8869189848,8844048027,889367081X,B071FNTDJ5,B01N42EDSM,B01I0QBDFQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’939cb780-e4c9-11e7-92b2-370521950f9f’]