Justice League: Amber Heard è Mera nella nuova immagine promozionale

Amber Heard è splendida nei panni di Mera, nella nuova immagine promozionale di Justice League.

Abbiamo visto molti membri della squadra di Justice League di recente, ma quest’ ultima immagine promozionale per il film ci offre uno sguardo accattivante alla straordinaria Mera di Amber Heard, futura regina di Atlantide. Potete vedere la nuova immagine qui sotto:

Justice League Mera

La promozione di Justice League sta diventando sempre più serrata e abbiamo ormai visto molti dei 5 membri principali della squadra; questa ultima immagine promozionale, tuttavia, è caratterizzata da uno dei personaggi di supporto che saranno introdotti in questo film prima di passare ad un ruolo più grande in Aquaman. Non è previsto che Mera (Amber Heard) ricopra una parte particolarmente importante in Justice League, ma sappiamo dai trailer e dagli spot televisivi che riuscirà ad avere la meglio su alcuni Parademoni, se non altro. Non siamo sicuri da dove provenga questa immagine (sembra una scansione di una rivista), ma vi aggiorneremo non appena lo scopriremo, probabilmente con alcune foto aggiuntive.

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

[amazon_link asins=’B01N4U5TD7,B074VGLZP9,1785656813′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1282c765-c1a3-11e7-b882-f1067e5ac7b9′]