Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Eddie Redmayne nella prima immagine

EW ha rilasciato due immagini in esclusiva, in cui è possibile dare un primo sguardo a Eddie Redmayne e Jude Law nei ruoli di Newt e il giovane Albus.

Le cose sembrano complicarsi per il Newt Scamander di Eddie Redmayne in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Entertainment Weekly ha rilasciato la prima immagine ufficiale del protagonista del nuovo franchise legato al mondo di Harry Potter.

Come potete vedere nell’immagine, che permette di dare una prima occhiata a Newt Scamander in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, l’attenzione del personaggio interpretato da Redmayne è catturata da qualcosa di non identificato, e dato il luogo in cui si trova, pensiamo si tratti di qualcosa di orribile.

Il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli vedrà Newt lavorare insieme al giovane Albus Silente, interpretato da Jude Law, per sconfiggere il malvagio mago Grindlewald (Johnny Depp). La foto fa intuire che gli eroi attraverseranno dei momenti difficili al fine di portare a termine la loro missione. Oltre all’immagine con protagonista Scamander, Entertainment Weekly ha diffuso anche una foto dal dietro le quinte, che mostra la più entusiasmante collaborazione del film: quella tra Albus e Newt.

I due attori, infatti, Eddie Redmayne e Jude Law, sono stati immortalati durante una pausa dalle riprese, sul set, mentre sono seduti sulle sedie con su scritto i nomi dei loro personaggi. Grazie a questa foto, possiamo dare un primo sguardo anche alla versione del giovane Silente di Jude Law. Ecco le due immagini: