Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – Newt e Jacob nella nuova foto

Eddie Redmayne e Dan Fogler per le strade di Parigi nella nuova immagine di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald.

Molti aspettano Animali fantastici: I crimini di Grindelwald per vedere Jude Law interpretare un giovane Albus Silente, ma nel sequel torneranno anche molti volti familiari, tra cui Jacob Kowalski, interpretato da Dan Fogler.

Il primo film si concludeva con la memoria del Babbano cancellata, sebbene qualche traccia di ricordo sembrasse essere rimasta, ma nella nuova immagine di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald pubblicata da TotalFilm le cose tornano alla “normalità,” con Jacob intento a seguire il magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) per le strade di Parigi.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, jacob, cinematographe

La dinamica tra i due personaggi si è rivelata uno dei punti forti del capitolo precedente, perciò i fan saranno sicuramente contenti di rivedere la coppia nuovamente formata, mentre i più romantici incroceranno le dita affinché la storia fra Jacob e Queenie Goldstein (Alison Sudol) possa avere un futuro. In Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, come detto, non sarà però secondario il ruolo di Silente, che ha un conto in sospeso con l’ex amico Grindelwald, interpretato da Johnny Depp.

Proprio nelle ultime settimane, il ritorno di Depp nei panni del mago oscuro è tornato a far parlare con il regista David Yates e J.K. Rowling, nuovamente nei panni di sceneggiatrice, che hanno difeso la scelta di non sostituire l’attore nonostante molti fan avessero portato avanti tale richiesta in seguito alle accuse di violenze mosse nei confronti della star dall’ex moglie Amber HeardAnimali fantastici: I crimini di Grindelwald debutterà nelle sale italiane il 15 novembre 2018. Il cast è stato riunito in una prima immagine ufficiale, a cui ne sono seguite altre con Eddie Redmayne e Jude Law insieme.

[amazon_link asins=’B01K9IO3MS,8869189848,8844048027,889367081X,B071FNTDJ5,B01N42EDSM,B01I0QBDFQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’939cb780-e4c9-11e7-92b2-370521950f9f’]