San Diego Comic-Con 2018: i migliori trailer di film e serie TV!

Ecco tutti i trailer dai film e le serie TV più attese rilasciati durante quest'edizione del San Diego Comic-Con 2018.

Anche quest’anno il San Diego Comic-Con 2018 ha portato numerosissime anticipazioni dai film e le serie TV più attesi del momento: ecco tutti i trailer Dal cinema alle serie TV, il San Diego Comic-Con 2018 , tenutosi dal 19 al 22 luglio, non ha deluso le aspettative con numerosissimi panel dedicati ai vari franchise amati dagli appassionati, in occasione dei quali sono state fornite anticipazioni e vari contenuti.

Quest’anno ci sono stati mostrati molti trailer cinematografici e televisivi, tra cui il primo trailer ufficiale di Aquaman, un teaser trailer per Shazam!, il primo trailer di Glass di M. Night Shyamalan, il sequle di Split e Unbreakable – così come il primo trailer di Godzilla II: King of The Monsters. Per quanto riguarda la TV, non possiamo non menzionare The Flash 5, Arrow 7, Legends of Tomorrow 4 ma anche gradevoli novità come Deadly Class di SyFy Nightflyers e Il Principe dei draghi passando per le novità presentate da Amazon Prime Video e le conferme dei canali tradizionali. Ecco dunque i trailer migliori che sono stati presentati in questa edizione!

Ecco tutti i migliori trailer di film e serie TV dal San Diego Comic-Con 2018

Aquaman

jason momoa cinematographe.it

Ecco il primo trailer di Aquaman dal San Diego Comic-Con, anche in italiano!

Dopo Justice League uscito l’anno scorso, la Warner Bros. torna con Aquaman quest’anno negli Stati Uniti, mentre in Italia uscirà il 1 gennaio 2019. Protagonista del film diretto da James Wan è Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa. Nella pellicola andremo più a fondo nell’universo subacqueo che avevamo intravisto già in Justice League. L’attesissimo trailer del film è stato proiettato al Comic-Con 2018.

Shazam!

Shazam! Cinematographe.it

Primo trailer di Shazam! dal San Diego Comic-Con

Ma Aquaman non è l’unico film DC presentato al San Diego Comic-Con 2018: c’è anche il primo trailer di Shazam! in cui troviamo l’attore Zachary Levi che veste i panni del supereroe. La pellicola diretta da David F. Sandberg racconta la storia di Billy Batson (Asher Angel), un ragazzino a cui vengono dati dei superpoteri che lo trasformano nell’adulto Shazam. Il nuovo trailer cerca di catalizzare l’attenzione per il film DC successivo a quello con Jason Momoa. L’uscita italiana è prevista per il 4 aprile 2019.

Godzilla II: King of the Monsters

Godzilla: King of the Monsters Cinematographe

Godzilla II: King of the Monsters e il suo mostruoso primo trailer, anche in italiano!

Il film del 2014 diretto da Gareth Edwars aveva riportato sul grande schermo il classico mostro di proprietà della Toho, lanciando un nuovo universo cinematografico che vedrà l’iconica creatura fronteggiare King Kong. Quest’ultimo era stato introdotto l’anno scorso con il film di Jordan Vogt-Roberts, Kong: Skull Island. Il prossimo film che vedremo di questo universo è Godzilla: King of Monsters, che uscirà il 30 maggio 2019. La pellicola diretta da Michael Dougherty prosegue la storia del suo predecessore. Dopo il teaser trailer rilasciato questa settimana, è arrivato il trailer completo durante il Comic-Con 2018.

Glass

Glass, Cinematographe.it

Ecco il trailer di Glass, sequel diretto da M. Night Shyamalan, anche in italiano!

M. Night Zhyamalan è tornato col botto nel 2017 in Split, un horror psicologico che segue un uomo che soffre di un disturbo dissociativo dell’identità che rapisce tre bambine. Nella fine del film c’è stata una rivelazione scioccante: ha luogo nello stesso universo di Unbreakable, il film dal stesso regista del 2000. Adesso, gli attori di entrambe le pellicole tornano in Glass. L’arrivo di un trailer al San Diego Comic-Con 2018 è stato ampiamente anticipato dalla Universal Pictures con brevi video focalizzati sui tre personaggi principali: Kevin Wendell Crumb/The Horde (James McAvoy), David Dunn (Bruce Willis), and Elijah Price/Mr. Glass (Samuel L. Jackson). Il film uscirà il 17 gennaio 2019.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

animali fantastici: i crimini di grindelwald cinematographe.it

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald si presenta con il magico trailer del Comic-Con 2018, anche in italiano!

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 novembre di quest’anno. Inserito nell’universo di Harry Potter, è il seguito di Animali Fantastici e Dove Trovarli, primo di 5 film che sono prequel della storia del maghetto uscito dalla penna di J.K. Rowling. I Crimini di Grindelwald è stato oggetto di critiche durante la sua produzione a causa delle controversie legate a Johnny Depp, che è stato scelto nel ruolo di Gellert Grindelwald. Le polemiche però sono state respinte da chi è coinvolto nel progetto, che ribadendo il proprio supporto all’attore. Durante il panel al San Diego Comic-Con 2018 è stato rilasciato il nuovo trailer.

Star Wars: The Clone Wars – Stagione 7

Comic-Con 2018 Cinematographe.it

Star Wars: The Clone Wars – Stagione 7 e il trailer a sorpresa al Comic-Con 2018

Dopo l’acquisizione da parte della Disney della Lucasfilm nel 2018, l’unico film o serie TV successivo alla trilogia prequel è stato Star Wars: The Clone Wars. Lo show è durato 6 stagioni sotto la guida di Dave Filoni, che ha organizzato il relativo panel al Comic-Con 2018 per festeggiarne i 10 anni. Proprio in questa occasione questi ha annunciato che la serie sarebbe ripartita con una 7° stagione di 12 episodi. In più è stato rilasciato il nuovo trailer e poster. La serie sarà distribuita nel servizio streaming della Disney, che dovrebbe essere lanciato nel 2019.

Doctor Who – Stagione 11

Doctor Who stagione 11 Cinematographe

Ecco il full trailer di Doctor Who – Stagione 11 dal San Diego Comic-Con 2018

La storica serie BBC ritorna quest’anno con un certo numero di cambiamenti, sia dietro che davanti la telecamera. Con la 11° stagione di Doctor Who infatti sarà Jodie Whittaker ad assumere il ruolo del Dottore dopo Peter Capaldi. Porterà inoltre con lei un certo numero di compagni nel cast. Inoltre lo showrunner Steven Moffat si è fatto da parte ed è stato sostituito da Chris Chibnall. Il primo teaser della season 11 era stato mostrato durante i mondiali lo scorso week-end, ma il primo trailer completo è arrivato al panel del San Diego Comic-Con 2018.

Star Trek: Discovery – Stagione 2

Star Trek: Discovery, Cinematographe.it

Star Trek: Discovery – Stagione 2 il trailer attesissimo del Comic-Con 2018

Il franchise di Star Trek è tornato in TV lo scorso anno con la serie trasmessa dalla CBS e distribuita su Netflix in Italia. Nonostante Star Trek: Discovery non sia stata universalmente amata dai fan, ha guadagnato un certo seguito ed è stata rinnovata per la 2° stagione. Da quel momento sono usciti di scena gli showrunner Gretchen J. Berg e Aaron Harberts e sono rimpiazzati a metà produzione da Alex Kurtzman. Nonostante ciò lo show tornerà a gennaio del 2019 e ha avuto un suo panel al San Diego Comic-Con 2018, dove è stato trasmesso un primo trailer.

The Walking Dead – Stagione 9

The Walking Dead Cinematorgraphe.it

The Walking Dead – Stagione 9, il full trailer e la data d’uscita della nuova stagione

The Walking Dead avrà la sua 9° stagione trasmessa a partire dal 7 ottobre di quest’anno, data d’uscita rivelata al Comic-Con 2018 insieme al trailer, anticipato da un teaser il giorno prima. Ci sono tanti cambiamenti in questa season 9: se la serie ha affrontato perdite di tanti personaggi importanti, questa volta sarà il vero e proprio protagonista, Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln, ad uscire di scena. Ad ereditare il suo ruolo probabilmente sarà Daryl Dixon di Norman Reedus. Inoltre, la sceneggiatrice Angela Kang è diventata showrunner.

Fear The Walking Dead – Stagione 4

Fear The Walking Dead Cinematographe.it

Fear The Walking Dead – Stagione 4 si rivela nel lungo trailer dal Comic-Con 2018

Lo spin-off di The Walking Dead ha visto concludersi la prima metà della sua 4° stagione mesi fa con una rivelazione importante sui personaggi originali. Il 12 agosto Fear The Walking Dead ripartirà con la seconda metà della season 4, che sarà trasmessa in Italia su MTV a partire dal 20 agosto. Durante il panel avvenuto venerdì, è stato rilasciato un trailer.

Mayans M.C. Comic-Con 2018 Cinematographe.it

Mayans MC e il primo trailer ufficiale dello spin-off di Sons of Anarchy!

Sons of Anarchy, una serie che racconta le vite dei componenti di un club californiano di motociclisti, ha avuto ben 7 stagioni dal 2008 al 2014. Nonostante sia passato un po’ di tempo dal successo della serie, continua ad attirare la sua fanbase. Così si ritorna con Mayans M.C., la serie spin-off che segue Ezekiel “EZ” Reyes interpretato da JD Pardo. Dopo aver rigirato pilot di Mayans M.C., la serie è stata presa da FX e adesso la produzione sta andando avanti. Durante il panel al Comic-Con 2018 è stato mostrato il trailer.

Better Call Saul – Stagione 4

better call saul 4 cinematographe.it

 Ecco il full trailer di Better Call Saul – Stagione 4

Lo spin-off di Breaking Bad ha concluso la sua 3° stagione con una nota devastante per il protagonista interpretato da Bob Odenkirk. La season 4 Better Call Saul avrà la sua premiere quest’estate e i fan potranno vedere come si arriverà al Saul di Breaking Bad. Al Comic-Con 2018 è uscito il trailer.

Voltron: Legendary Defender – Stagione 7

Il nuovo trailer di Voltron: Legendary Defender

Il franchise di Voltron è stato riportato in auge dalla DreamWorks Animation e Netflix con una nuova serie animata. Voltron: Legendary Defender unisce cinque Paladini di Voltron che si uniscono per diventare il formidabile robot. La 6° stagione è stata distribuita su Netflix lo scorso mese e la 7° arriverà il 10 agosto. Durante il panel al Comic-Con 2018, gli showrunner hanno annunciato che alla fine dell’anno ci sarà una season 8 e in più ci hanno mostrato il primo trailer della season 7, che continuerà la storia della precedente stagione.

Titans

Titans Cinematographe.it

Ecco il primo trailer della serie tv DC Titans

Nonostante la gran quantità di show DC sul piccolo schermo, il DC universe ospiterà tante altre serie una volta che il servizio streaming partirà verso la fine dell’anno. Una serie TV che sarà quindi disponibile sarà Titans, una versione più adulta del team di supereroe, i Teen Titans. La notte precedente al Comic-Con 2018 è stato svelato il trailer, che introduce il nuovo cast, inclusi Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Teagan Croft (Rachel Roth/Raven), Anna Diop (Koriand’r/Starfire), Ryan Potter (Garfield Logan/Beast Boy), Alan Ritchson (Garfield Logan/Beast Boy), e Minka Kelly (Hank Hall/Hawk).

Iron Fist – Stagione 2

Iron Fist Cinematographe

Iron Fist – Stagione 2 il trailer, la trama e la data d’uscita della serie TV Netflix

Già Netflix ha fatto partire 2 stagioni dei suoi show Marvel nel 2018, che precedono la 2° stagione di Iron Fist. Al San Diego Comic-Con 2018 è stato rilasciato un teaser trailer, offrendo solo un breve sguardo a Danny Rand, interpretato da Finn Jones.

Arrow – Stagione 7

Stephen Amell Cinematographe

Ecco il primo trailer dal Comic-Con 2018 e i nuovi personaggi di Arrow – Stagione 7

La 6° stagione di Arrow si concludeva con Oliver Queen (Stephen Amell) che rivelava di essere Green Arrow e stringeva un patto che lo vedeva rinchiuso in prigione, ma il resto del Team Arrow rimaneva in libertà. Dopo tanti anni di latitanza, Oliver adesso spenderà del tempo in prigione nella season 7. Nel frattempo, a Star City, i Longbow Hunters cercheranno di sradicare i membri del Team Arrow non arrestati. Il trailer è stato mostrato al relativo panel al San Diego Comic-Con 2018.

The Flash – Stagione 5

The Flash, Cinematographe.it

Ecco il trailer del San Diego Comic-Con di The Flash – Stagione 5

Verso la fine della 4° stagione di The Fash, sembra che tutto stesso andando a favore di Barry Allen (Grant Gustin), Iris West (Candice Patton) e il resto della squadra. Nonostante ciò, l’arrivo di Nora Allen, la figlia di Barry e Iris dal futuro, complica un po’ le cose. Il trarre della 5° stagione è stato proiettato al San Diego Comic-Con 2018.

Legends of Tomorrow – Stagione 4

Legends of Tomorrow: Cinematographe.it

Il full trailer di Legends of Tomorrow – Stagione 4

Dopo aver sconfitto il demone del tempo Mallus alla fine della 3° stagione, il gruppo di Legends of Tomorrow si è preso una bella vacanza. In ogni caso , il loro riposo è stato interrotto: di nuovo dovranno unirsi per proteggere la linea temporale. Il trailer è stato proiettato al relativo panel del Comic-Con 2018

Supergirl – Stagione 4

Supergirl Cinematographe.it

Il primo trailer della serie The CW Supergirl – Stagione 4

Alla fine della 3° stagione, Kara e i suoi amici – con l’aiuto della Legione di Supereroi – sono riusciti a sconfiggere Reign e i Worldkiller, salvando Sam. Nello scorso season finale di Supergirl è stato introdotto anche un grande numero di cambiamenti nella serie, ovvero che Winn (Jeremy Jordan) sarebbe tornato al futuro con la Legione, mentre Brainiac 5 (Jesse Rath) rimane indietro. Al panel dedicato alla serie TV al Comic-Con 2018 è stato annunciato che la serie introdurrà il primo supereroe transgender della serie ed è stato mostrato il trailer della 4° stagione.

Black Lightning – Stagione 2

jordan calloway black lightning cinematographe.it

Black Lightning – Stagione 2: il trailer recap dal San Diego Comic-Con

CW ha fatto debuttare la sua nuova serie supereroistica durante la stagione del 2017-2018 con Black Lightning. Le vicende seguono Jefferson Pierce (Cress Williams), un preside di liceo che si è ritirato da supereroe, di cui è stato mostrato il ritorno per proteggere la sua famiglia e la sua città. Adesso, i Pierce torneranno nella 2° stagione e al Comic-Con 2018 è stato mostrato il trailer.

The Gifted – Stagione 2

The Gifted Cinematographe

The Gifted – Stagione 2: difficoltà in vista per i mutanti nel primo trailer ufficiale

Lo scorso anno, FOX e Marvel TV hanno prodotto The Gifted, che presenta ai fan una versione diversa dell’universo degli X-Men, in cui il team non c’è più e le tensioni tra umani e mutanti stanno crescendo sempre di più. La prima stagione seguiva una famiglia con due genitori umani (più o meno) e due figli mutanti che scappano da un’organizzazione governativa che cerca di catturare mutanti pericolosi. La 2° stagione mostrerà la crescente minaccia dello Hellfire Club. Il trailer è stato svelato durante il panel della serie TV al San Diego Comic-Con 2018.

Nightflyers

nightflyers

Il primo trailer di Nightflyers dal San Diego Comic-Con 2018

Nightflyers è basato su “Dieci piccoli umani”, racconto di George R. R. Martin, anche produttore esecutivo della serie, prodotta da Universal Cable Productions e co-prodotta da Netflix. Jeff Buhler ha scritto l’adattamento per la televisione ed è sceneggiatore e produttore esecutivo. Brian Nelson, Mike Cahill e Andrew McCarthy sono produttori esecutivi. Gene Klein, David Bartis e Doug Liman della Hypnotic; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta della Gaeta Rosenzweig Films; Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser di Lloyd Ivan Miller Productions sono anch’essi produttori esecutivi.

Deadly Class

Deadly Class Cinematographe

Il trailer di Deadly Class dal San Diego Comic-Con 2018

Deadly Class è stata ordinata a settembre del 2017, dopo che Syfy aveva ordinato un pilot dello show lo scorso anno. Alla produzione esecutiva ci sono i registi di Avengers: Infinity War, Joe ed Anthony Russo. Il fumetto è stato adattato per la TV dal creatore Rick Remender e Miles Orion Feldsott (Bionic Woman).

Lo show sarà un adattamento del fumetto di Remender di Image Comics. La serie segue Marcus Lopez mentre passa dall’essere un senzatetto al suo arruolamento in una scuola di assassini. L’accademia, composta da bambini di vari boss della mafia e assassini di massa, è guidata da un personaggio di nome Master Lin.