Black Lightning – Stagione 2: il trailer recap dal San Diego Comic-Con

Cress Williams è Black Lightning nel trailer recap svelato da The CW al San Diego Comic-Con in attesa della Stagione 2, in onda questo autunno.

The CW ha svelato un trailer recap per promuovere Black Lightning – Stagione 2, con Cress Williams nuovamente nei panni dell’eroe DC

La presenza di Black Lightning – Stagione 2 al San Diego Comic-Con 2018 era stata annunciata da un teaser e come promesso The CW ha svelato un trailer, che regala ai fan un riassunto di quanto accaduto nella prima stagione della serie, in cui Cress Williams ha debuttato nel ruolo del protagonista Jefferson Pierce. I nuovi episodi della serie, la cui prima stagione è arrivata in Italia grazie a Netflix, debutteranno negli USA il 9 ottobre.

Sicuramente, l’attesa dei fan è tanta, soprattutto dopo un season finale come quello con cui ci ha lasciati la prima stagione di Black Lightning. Dopo tante battaglie, aiutato dalla propria famiglia, l’eroe DC era riuscito a portare alla luce i terribili esperimenti dell’A.S.A. e del suo leader Martin Proctor, che per decenni avevano rovinato la cittadina di Freeland. Nonostante la morte di Proctor, i problemi sono ben lungi dallo scomparire, con il villain Tobias Whale (Marvin “Krondon” Jones III) ancora più deciso a eliminare il supereroe.

Black Lightning – Stagione 2: svelati i nuovi personaggi

In Black Lightning – Stagione 2, oltre a Cress Williams, ritroveremo China Anne McClain, Nafessa Williams, Christine Adams e James Remar, rispettivamente nei panni di Jennifer e Anissa (figlie dell’eroe), Lynn (ex moglie di Jefferson) e Peter Gambi (padre adottivo dell’uomo elettrico).