The Gifted – Stagione 2: difficoltà in vista per i mutanti nel primo trailer ufficiale

I mutanti si troveranno a fronteggiare alcune difficoltà nella seconda stagione di The Gifted. Il Trailer ufficiale presentato al SDCC ci svela qualche dettaglio!

Oltre al primo trailer ufficiale di The Gifted 2 il panel FOX ci regala qualche dettaglio sulla trama e i personaggi della seconda stagione

Un teaser promozionale ci ha dato giusto un assaggio della seconda stagione di The Gifted, mentre il primo trailer ufficiale divulgato in occasione del San Diego Comic-Con 2018 soddisfa certamente di più i fan desiderosi di vedere le gesta dei mutanti nella nuova stagione, in arrivo su Fox il 25 settembre.

Il trailer avverte che “Sta arrivando un momento difficile per i mutanti”, cercando di preparare il terreno agli eventi che vedremo in The Gifted 2 e che avvengono sei mesi dopo l’esplosione della stazione di Atlanta.
I produttori Matt Nix e Jeph Loeb erano presenti durante il panel insieme al cast della serie tv – composto da Stephen Moyer, Sean Teale, Jamie Chung, Emma Dumont, Blair Redford, Natalie Alyn Lind e Skyler Samuels – e hanno spiegato che la parte forte della prima stagione nonché quella a cui i fan hanno reagito meglio, è stata la parte inerente la creazione dei personaggi, “quando ci siamo davvero connessi ai personaggi e alle relazioni tra di loro, esplorando i retroscena e la loro profondità emotiva… quelli erano i nostri episodi preferiti e quelli che ai nostri fan sono piaciuti di più”, ha detto Nix. “In questa stagione siamo davvero concentrati su questo”.

Matt Nix ha continuato dicendo che la scelta di concentrarsi sui personaggi ha reso tutte le cose più eccitanti. In questa seconda stagione vedremo nuovi mutanti come

Anche se questa stagione introdurrà nuovi mutanti come Purifiers e Morlock, un’altra società sotterranea mutante e, avvertono, non ci sarà nessun cameo per i personaggi più noti, anche se non mancheranno i divertenti mutanti del passato. Ha sottolineato Nix a tal proposito che non si tratterà dei “grandi mutanti del film, perché questo è il loro mondo, ma abbiamo anche alcuni nuovi personaggi davvero eccitanti che arrivano direttamente dai fumetti”.

Anche la seconda stagione continuerà ad espandersi sul tema di fondo dell’intolleranza degli X-Men. “Tradizionalmente, nel mondo degli X-men, i mutanti possono sopportare la razza o le differenze di vario tipo. Una delle cose che abbiamo esplorato quest’anno è l’idea che entrambe le cose possano esistere contemporaneamente. Quella razza è ancora un problema in questo universo ed essere un mutante o non essere un mutante è ancora un problema”, ha detto Nix.