Zachary Levi è il supereroe dal costume rosso nel primo teaser trailer di Shazam!, l’atteso film della DC presentato durante il San Diego Comic-Con

Saggezza, potenza, coraggio e velocità: questi sono solo alcuni dei poteri del supereroe della DC protagonista dell’atteso film Shazam!, il cui primo trailer è stato presentato per la prima volta durante il San Diego Comic-Con.

Dopo la diffusione della prima immagine del film, il direttore della fotografia Maxime Alexandre ha infatti annunciato che il primo trailer di Shazam! avrebbe fatto la sua comparsa durante la nota manifestazione. Protagonista del trailer è il supereroe interpretato da Zachary Levi, l’attore diventato celebre per la sua interpretazione sul piccolo schermo nella serie Chuck.

Il film racconterà le origini del personaggio e la nascita del supereroe, dando vita ad un racconto meno cupo rispetto agli altri film del DC Extended Universe e dai toni più comici.

 

Billy viene trasferito in un nuovo orfanotrofio e lì fa amicizia con il superfan dei fumetti Freddy. Un giorno, mentre si trova in metropolitana, Billy viene fermato da un misterioso Mago, che cerca da molti anni il giusto successore, quello degno cioè di ereditare i suoi poteri. Il mago rivela al ragazzino che è stato scelto per acquisire un assortimento di fantastiche abilità e per fare ciò tutto quello che deve dire è ‘SHAZAM!’.

In Shazam!, accanto a Levi troveremo Asher Angel, che interpreterà la versione giovane del protagonista, Mark Strong nel ruolo del dottor Thaddeus Sivana, Djimon Hounsou in quello dell’anziano mago, ma anche Jack Dylan Grazer nei panni dell’amico di Billy Frederick “Freddy” Freema (già visto nella prima immagine del film accanto al protagonista), Grace Fulton, Ian Chen, Jovan Armand, Faithe Herman, Cooper Andrews, Marta Milans, Lotta Losten e Ross Butler.

Shazam!, diretto da David F. Sandberg, arriverà nelle sale americane il 5 aprile 2019.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto