Iron Fist – Stagione 2: rivelati il trailer, la trama e la data d’uscita al San Diego Comic-Con

Iron Fist è stato protagonista di un panel al San Diego Comic-Con 2018, dove sono stati rivelati il trailer, la trama e la data d'uscita della serie.

Al San Diego Comic-Con 2018 è stata presentata la seconda stagione della serie Marvel Netflix Iron Fist e durante il relativo panel sono stati rivelati il trailer, la trama e la data d’uscita dello show

Abbiamo visto l’ultima volta Danny Rand (Finn Jones) e Colleen Wing (Jessica Henwick) nella seconda stagione di Luke Cage, dove hanno ricevuto una migliore reazione da parte dei fan, rispetto alla prima stagione di Iron Fist. Secondo quanto dichiarato dallo showrunneti di Luke Cage, Cheo Coker non si è interessato delle critiche fatte alla prima stagione di Iron Fist quando stava scrivendo Luke Cage:

Non mi interessava il fatto che le persone avessero criticato Iron Fist nella sua serie e in The Defenders. Sono abbastanza arrogante da pensare che l’Iron Fist che doveva apparire nel nostro show avesse una diversa sensibilità. E così è stato. Penso che quando vedete Iron Fist nel regno di Luke Cage, e il modo in cui noi facciamo le cose, apprezzerete il personaggio in modo diverso.

Iron Fist – Stagione 2: il logo nel motion poster rivela il ritorno del Serpente d’acciaio

Insieme al trailer ufficiale della seconda stagione – che potete trovare di seguito – rivelato al San Diego Comic-Con 2018, è possibile scoprire anche di cosa tratta la nuova stagione, considerando che è stata diffusa anche la trama:

La seconda stagione di Iron Fist mostra ​Danny Rand (Finn Jones)​ nella lotta contro l’elemento criminale che sta corrompendo New York con la sua padronanza del kung-fu e con l’abilità di raccogliere in se il fantastico potere del dell’ardente Iron Fist. 

La seconda stagione promuove la trasformazione di Danny​, un personaggio che cerca di recuperare la sua vita in un nuovo mondo crudele, combattendo per capire chi è veramente. In questa stagione Dann​y​ ha promesso che con la scomparsa di Matt Murdock, si farà avanti per proteggere la sua città. Ma un colpo di scena sinistro minaccia la sua identità e perciò deve conquistare i suoi villain ​per proteggere la città e le persone a lui care. 

Nel cast della stagione 2 troviamo Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Sacha Dhawan (Davos), Tom Pelphrey (Ward Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Simone Missick (Misty Knight) e Alice Eve (Mary Walker).

La seconda stagione della serie debutterà il 7 settembre 2018 su Netflix.