Ecco il trailer diffuso al San Diego Comic-Con della quarta stagione di Legends of Tomorrow

L’ultima missione dei Legends of Tomorrow è ufficialmente iniziata! The CW ha recentemente pubblicato il primo trailer per la quarta stagione di Legends of Tomorrow, che ha debuttato nel panel del Comic-Con di San Diego. Potete vederlo qui sotto.

Come ricorderanno i fan, la Stagione 3 di Legends si è conclusa con Gary e John Constantine (Matt Ryan) che si avvicinano al team per chiedere aiuto con una serie di nuove minacce magiche. Una sinossi pubblicata in precedenza ha rivelato che le Leggende e Constantine viaggeranno attraverso la storia per dare la caccia ai “Fuggiaschi”, un nome dato a creature magiche da miti, leggende e fiabe.

“[Stagione 3 Big Bad Mallus] è una sorta di sfida tra i cattivi che verranno nella Stagione 4”, ha spiegato Klemmer in una precedente intervista. “Fino a questo punto, abbiamo avuto a che fare con cattivi terreni e storici, e certamente ci siamo divertiti con tutto questo, ma quest’anno ci siamo dilettati nel mondo dell’occulto, attraverso Damien Darhk e le sue imprese”

Ma tu sai che Constantine arriverà nello show [come regular] la prossima stagione, quindi vogliamo andare più a fondo, vogliamo che Mallus sia usato come ‘la punta dell’iceberg’. Non è umano, e vogliamo iniziare a giocare con l’idea che la Terra non sia sempre appartenuta alla nostra specie.

A quanto pare, questa nuova missione produrrà un bel po’ di cambi di casting per Legends of Tomorrow. Keiynan Lonsdale, che interpreta Wally West / Kid Flash, se ne andrà dopo la premiere. E oltre a un potenziale nuovo membro della squadra, la nuova stagione vedrà un numero sorprendente di personaggi interpretare ruoli più grandi, tra cui Constantine, Ava Sharpe (Jes Macallan), Nora Darhk (Courtney Ford) e una sorta di nuovo ruolo per Amaya Jiwe (Maisie Ricardson-Sellers). Inoltre sono entrati nel cast anche Tom Wilson (Ritorno al Futuro) e Ramona Young (Santa Clarita Diet).