È stato presentato il primo trailer di Aquaman, il film interamente dedicato al supereroe marino, interpretato ancora una volta da Jason Momoa e presentato al San Diego Comic-Con

L’attesa è finita e finalmente possiamo scoprire qualche dettaglio in più su uno dei film che più incuriosisce i fan dell’universo DC: è stato infatti presentato il primo trailer di Aquaman, il nuovo film incentrato sulla figura del supereroe proveniente da Atlantide.

Dopo averlo già visto in azione in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, Aquaman è pronto per guidarci in una nuova avventura, alla scoperta del suo mondo e del suo misterioso passato.

Non si conoscono ancora i dettagli completi sulla trama: tutto quello che sappiamo è che il film cercherà di fare luce sul passato del supereroe, destinato a diventare re di Atlantide e che probabilmente vedrà anche lo scontro tra gli abitanti del regno marino e quelli della superficie.

Aquaman: tutto quello che sappiamo del film con Jason Momoa

Ad interpretare il burbero Aquaman sarà ancora una volta Jason Momoa, mentre al suo fianco troveremo Amber Heard, già vista in Justice League nel ruolo di Mera, ma anche Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta e Patrick Wilson in quello di Orm Marius/Ocean Master. Spazio poi anche per Dolph Lundgren, qui nei panni di Nereus e Temuera Morrison in quelli di Thomas Curry, mentre Nicole Kidman sarà la Regina Atlanna e Willem Dafoe interpreterà Nuidis Vulko.

Nonostante le riprese del film siano terminate un anno fa, i fan non avevano ancora saputo nulla sulla nuova avventura di Aquaman. La notizia della presentazione del trailer al San Diego Comic-Con 2018 è stata quindi accolta con grande entusiasmo, dimostrato anche dallo stesso regista che su Twitter ha postato diverse foto, conquistando così gli spettatori di tutto il mondo.

Aquaman uscirà nelle sale americane il prossimo 21 dicembre.