Fear The Walking Dead – Stagione 4: il lungo trailer dal Comic-Con 2018

Ecco il nuovo trailer dalla seconda metà della 4° stagione della serie TV AMC Fear The Walking Dead.

Uscito al panel dedicato allo show AMC il nuovo trailer della seconda metà di stagione di Fear The Walking Dead: ecco il video

Dopo il teaser di ieri finalmente è arrivato il nuovo trailer dalla 4° stagione di Fear The Walking Dead. Nella prima metà di stagione avevamo visto lasciarci ben 2 personaggi storici della serie spin-off, ovvero Madison (Kim Dickens) e Nick (Frank Dillane). Adesso Alicia (Alycia Debnam-Carey) è rimasta veramente sola.

Fear The Walking Dead – Stagione 4: Nuove foto dal secondo midseason

I protagonisti della seconda metà di stagione di Fear The Walking Dead, avendo perso la postazione del primo midseason, devono arrangiarsi come possono adesso. Tra vaganti e situazioni di ordinario pericolo, in questo nuovo trailer li vediamo interagire anche con dei nuovi personaggi. Sembrano non passarsela molto bene e Morgan potrebbe perdere la testa di nuovo. Cosa ne sarà dei nostri amati personaggi?

Fear The Walking Dead tornerà con la seconda metà della 4° stagione a partire dal 12 agosto trasmessa da AMC. In Italia invece andrà in onda su MTV (a pagamento su Sky) a partire dal 20 agosto. Nel cast della serie troviamo Lennie James (Morgan), Alycia Debnam-Carey (Alicia), Colman Domingo (Victor), Danay Garcia (Luciana) e tanti altri.

Articoli correlati