Godzilla II: King of the Monsters – Ecco il primo trailer, anche in italiano!

È stato presentato il primo trailer di Godzilla: King of the Monsters, il film diretto da Michael Dougherty e terzo capitolo del MonsterVerse della Legendary, l'universo cinematografico con protagonisti i due mostri Godzilla e King Kong.

Il mostro più temuto del cinema è tornato: scopriamo insieme tutti i dettagli nel primo trailer di Godzilla: King of the Monsters, il nuovo film diretto da Michael Dougherty, svelato al San Diego Comic-Con 2018

Dopo le terrificanti vicende del primo film del 2014 Godzilla, l’ormai noto kaijū del cinema giapponese, diventato famoso in tutto il mondo, è pronto per tornare all’azione nel nuovo film diretto da Michael Dougherty, Godzilla: King of the Monsters.

Dopo aver visto le prime immagini del film e aver scoperto qualche dettaglio in più dalle parole di una delle protagoniste del film, l’attrice Vera Farmiga, possiamo finalmente scoprire qualcosa in più grazie al primo trailer, presentato al San Diego Comic-Con.

Il film sarà ambientato esattamente cinque anni dopo il primo e, come ha dichiarato lo stesso regista, la vicenda rappresenterà un vero e proprio momento chiave per tutto l’universo creato dalla Legendary, il MonsterVerse, “una sorta di chiamata alle armi“.

San Diego Comic-Con 2018: segui tutte le news

Godzilla: King of the Monsters infatti, oltre ad essere il 35° film del franchise dedicato al mostro giapponese, rappresenta anche il terzo film di quell’universo cinematografico e franchise crossover che vede protagonista lo stesso Godzilla e un altro noto mostro del cinema, King Kong. Iniziato proprio con il film del 2014, il MonsterVerse è poi proseguito con Kong: Skull Island. Il nuovo film di Godzilla rappresenta quindi un ulteriore episodio, al quale seguirà nel 2020 un quarto capitolo, dal titolo Godzilla vs Kong.

Nel cast di Godzilla: King of the Monsters troveremo la già citata Vera Farmiga nel ruolo della paleobiologa Emma Russell, una dottoressa che ha scoperto il modo per comunicare con le creature e potenzialmente controllarle. Accanto a lei la star di Strangers Things  Millie Bobby Brown sarà Madison Russell, la figlia della dottoressa, mentre Ken Watanabe interpreterà il dottor Ishiro Serizawa. Prenderanno poi parte al film anche Sally Hawkins, Kyle Chandler, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi.

Godzilla: King of the Monsters uscirà nelle sale americane il 31 maggio 2019.

Articoli correlati