The Walking Dead sta per tornare: al San Diego Comic-Con è stato presentato il trailer ufficiale della nona attesissima stagione

Dopo il teaser trailer diffuso ieri, è stato presentato oggi al San Diego Comic-Con il trailer ufficiale della nuova stagione di The Walking Dead, la serie sui morti viventi più famosa e di successo degli ultimi anni. Nella stessa occasione è stata annunciata la data della première, ovvero il 7 ottobre.

Se la scorsa stagione si era conclusa con la fine della battaglia tra Rick e Negan, le prime immagini dei nuovi episodi sembrano mostrarci la nascita di un mondo nuovo, dove la pace e la collaborazione tra le varie comunità può essere possibile. Ma senza regole da rispettare, realizzare un futuro senza scontri può essere molto complicato.

La nona stagione di The Walking Dead, le cui riprese sono ancora in corso, vedrà il ritorno di Andrew Lincoln nel ruolo di Rick Grimes, anche se l’attore ha affermato che presto abbandonerà lo show, con grande disappunto dei fan e lasciando così spazio a diverse ipotesi: che fine farà Rick? Nel cast poi troveremo Jeffrey Dean Morgan nei panni di Negan, Dani Gurira in quelli di Michonne e ancora tra gli altri Lauren Chan, Norman Reedus, Melissa McBride, Alanna Masterson, Josh McDermitt, Christian Serratos, Seth Gilliam, Ross Marquand e la new entry Dan Fogler. L’attore è conosciuto soprattutto per il suo ruolo nel film Animali Fantastici e dove trovarli.

Dopo un finale di stagione piuttosto sconvolgente, che aveva visto anche la scomparsa di uno dei personaggi principali della serie, Carl Grimes interpretato da Chandler Riggs, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi e se sarà possibile assistere finalmente alla collaborazione tra tutte le comunità. Nell’attesa, oltre al trailer della nuova stagione di The Walking Dead, dal 20 agosto potremo gustarci le seconda parte della quarta stagione di Fear The Walking Dead, lo spin off e prequel della serie principale.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto