Avengers: Infinity War – rilasciato un nuovo poster prima del San Diego Comic-Con

Avengers: Infinity War - Fantastica variant poster limitata per il Comic-Con di San Diego. Ecco come averla

Tutti i fan dell’Universo Marvel potranno acquistare al San Diego Comic-Con il nuovo spettacolare poster di Avengers: Infinity War

Ottime notizie per i fan degli Avengers. Dal 19 al 22 luglio si terrà l’annuale appuntamento con l’attesissimo San Diego Comic-Con. Se è vero che la Marvel potrebbe saltare del tutto questo appuntamento, per quanto riguarda il mondo cinematografico, ai tantissimi fan verranno comunque garantiti un numero esorbitante di contenuti relativi La Casa delle Idee.

Tra questi ci sarà senza dubbio il nuovo poster di Avengers: Infinity War, prodotto da Mondoteees in esclusiva. Un must have per tutti gli appassionati, in quanto comprende di fatto ogni singolo personaggio apparso nella pellicola, con Capitan America in primo piano. Si tratterà di un’edizione limitata, con sole 325 stampe, per un costo di 80 dollari, ovvero 69 euro circa. A chiunque non possa essere presente al San Diego Comic-Con sarà data la possibilità di procedere all’acquisto del poster di Matt Taylor attraverso il sito del produttore, approfittando di una versione alternativa, disponibile per un dato lasso di tempo.

Leggi anche Avengers 4: Kevin Feige promette delle morti definitive tra i personaggi

Avengers Infinity War Cinematographe

Avengers Infinity War Cinematographe