Thor: Ragnarok spiega la fine tra Thor e Jane, ma c’è un nuovo amore

In Thor: Ragnarok, ha spiegato Chris Hemsworth, capiremo la fine della storia con Jane Foster, ma c'è un nuovo amore in arrivo per il Dio del tuono

Chris Hemsworth ha spiegato che Thor: Ragnarok farà direttamente riferimento ai motivi per cui è finita la storia tra il Dio del tuono e la dottoressa Jane Foster. A riportare la notizia è Screen Rant, che ha avuto la possibilità di parlare con l’attore durante una visita sul set del film. Gli hanno chiesto se l’eroe abbia definitivamente superato la storia con Jane e lui ha risposto con una risata:

Abbiamo voluto… divertirci su come quella relazione sia poi giunta ad una fine.

Tempo fa Natalie Portman aveva dichiarato che non intendeva ritornare nel prossimo futuro nell’Universo Marvel, anche se non ha chiuso completamente quella porta. Nel frattempo, Hemsworth ha spiegato che Ragnarok ci darà la possibilità di esplorare un nuovo legame romantico: tra Thor e Valkyrie.

È come se Thor incontrasse il suo eroe! È assolutamente abbagliato da lei, dalla sua storia, dal fatto che è una valchiria, cose così. Ma è anche bellissima, quindi viene preso alla sprovvista. E lei, sai, lei potrebbe fargli il culo, se volesse. Quindi credo che lui non abbia vissuto questa sensazione molto spesso, almeno non con Jane. Lì si trattava di un affetto completamente diverso. Quindi abbiamo cercato di renderlo diverso dalla relazione precedente.

Thor: Ragnarok debutterà nei nostri cinema il 25 ottobre. Nel cast ci sono Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Sir Anthony Hopkins, Idris Elba, Benedict Cumberbatch, Karl Urban, Jeff Goldblum, Tom Hiddleston, Cate Blanchett (nei panni della villain Hela) e Clancy Brown.