Natalie Portman nel poster de La Mia Vita con John F. Donovan

Natalie Portman e interpreta Sam Turner nel poster di The Death and Life of John F. Donovan (La Mia Vita con John F. Donovan), il nuovo film di Xavier Dolan.

Natalie Portman è a la voro sul suo prossimo film, La Mia Vita con John F. Donovan (The Death and Life of John F. Donovan) di Xavier Dolan. Scritto dallo stesso Dolan insieme a Jacob Tierney, il film è il primo in lingua inglese dell’enfant prodige che oggi ha pubblicato un poster che ritrae la bellissima Natalie Portman, fotografata da Shayne Laverdière.

La Mia Vita con John F. Donovan parla di una star televisiva americana, un giovane attore che ricorda un’importante corrispondenza scritta e l’impatto che le lettere avevano, non solo sulla sua vita. Spiegando il film Xavier Dolan (Mommy, È solo al fine del mondo) dice che il film è un’analisi privata della vita quotidiana fatta da un attore che vuole essere importante ed essere ricordato come un grande attore, esplorando la durezza della fama e dello show business.

Natalie Portman e Jacob Tremblay nei poster italiani del film La Mia Vita con John F. Donovan

Nel mentre anche LuckyRed ha svelato i poster italiani del film che ritraggono oltre a Natalie Portman anche il piccolo e talentuoso Jacob Tremblay (Room).

Fanno parte del cast, oltre alla già citata Natalie Portman che interpreta Sam Turner, anche Kit Harington come John F. Donovan, Jessica Chastain come Moira McAllister-King,
Bella Thorne come Jeanette, Kathy Bates come Barbara Haggermaker, Susan Sarandon come Grace Donovan, Jared Keeso come James Donovan, Thandie Newton come Audrey Newhouse, Ben Schnetzer come Rupert Turner da adulto, mentre Jacob Tremblay lo interpreta da giovane. A loro si aggiungono

Chris Zylka come Will Jefford Jr., Dakota Taylor come Connor Jefford, Emily Hampshire come Amy Bosworth, Michael Gambon come Narrator, Sarah Gadon come Liz Jones, Ari Millen come Big Billy, Leni Parker come Bonnie, Sarah-Jeanne Labrosse come l’assistente di Moira e Amara Karan come la signora Kureishi.