I simpatici auguri di Taika Waititi a Chris Hemsworth su Twitter

Anche Taika Waititi ha voluto fare gli auguri a Chris Hemsworth per il suo compleanno e lo ha fatto, in maniera molto ironica, tramite il suo Twitter.

Per chi non lo sapesse, oggi è il compleanno di Chris Hemsworth, nato a Melbourne l’11 agosto del 1983. Il biondissimo attore che interpreta Thor è al momento impegnato con Thor: Ragnarokdiretto da Taika Waititi, il prossimo film in cui lo vedremo nei panni del Dio del Tuono ( il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 ottobre 2017). Tra i tanti auguri che l’attore australiano ha ricevuto sui social ci sono anche quelli del regista del film che, per recapitarli ha utilizzato il suo account Twitter. Auguri i suoi che potremmo definire davvero ironici. Il regista infatti ironizza su una foto che ritrae lui e Hemsworth con quest’ultimo che non sembra affatto “l’amico sempre al tuo fianco” descritto nella didascalia.

In realtà, già l’ironia dimostrata dovrebbe dimostrare che, sul set di Thor: Ragnarok, nel quale i due hanno lavorato fianco a fianco, si è venuto a creare un buon rapporto tra attore e regista, condito a quanto sembra anche da parecchia complicità.

Thor: Ragnarok arriverà al cinema in Italia il 25 ottobre e ormai, dopo trailer, foto e clip, i fan non vedono l’ora di vedere il figlio di Odino tornare sul grande schermo. Accanto a lui dovrebbe tornare anche Lady Sif.

Tags: Marvel Thor