Stasera in TV: i film di oggi sabato 21 ottobre 2017

Che ne dite di un bel film? Se la risposta è sì ma non avete voglia di uscire, ecco una selezione dei film più interessanti che troverete stasera in tv.

Da leggere

Daniel Craig ha avuto involontariamente degli scontri violenti con Dave Bautista sul set di Spectre

Daniel Craig e le cicatrici di guerra Daniel Craig, noto attore britannico principalmente famoso per essere il volto di James...

Squid Game: 7 survival thriller da vedere se ti è piaciuta la serie Netflix

Squid Game è la nuova serie tv sudcoreana entrata nella top ten di Netflix a pochi giorni dal suo...

Every Breath You Take – Senza respiro: recensione del film con Casey Affleck e Sam Claflin

È arrivato su Sky Cinema Uno Every Breath You Take, il film di Vaughn Stein con Casey Affleck, Sam...

Se questo sabato sera non avete nessuna voglia di uscire, vi proponiamo un modo alternativo per trascorrere comunque una bella serata. Infatti la programmazione dei vari canali offre diversi film tra i quali scegliere. Commedie, action movie, film romantici e tanti altri ancora: questi sono solamente alcuni dei generi che potrete trovare stasera in tv. Se questa opzione vi attira non vi resta che proseguire nella lettura per scoprire i migliori film in programma per oggi sulle varie emittenti sia in prima che in seconda serata.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Iniziamo con una commedia: Cine Sony propone Un uomo in prestito, film degli anni Novanta che vede protagonisti Uma Thurman, Janeane Garofalo e Ben Chaplin. Brian, un fotografo, si innamora di una ragazza di cui ha solamente ascoltato la voce alla radio. La ragazza in questione, Abby, quando si tratterà di uscire con Brian, presa dalla paura, si farà sostituire dalla sua amica Noelle. Il film inizierà alle 21:00.

La7 propone un nuovo appuntamento con Nanni Moretti, che questa volta è solamente interprete nel film Il Portaborse diretto da Daniele Luchetti. Nel cast del film sono presenti anche Silvio Orlando, Angela Finocchiaro e Giulio Brogi.

Su Italia 1 troverete Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è che andrà in onda alle ore 21:10. Il film racconta la storia dell’arrivo del piccolo Peter sull’Isola che non c’è e della nascita della leggendaria figura di Peter Pan. A interpretare il protagonista troviamo Levi Miller mentre il resto del cast è composto da Hugh Jackman, Garrett Hedlund, Rooney Mara e Amanda Seyfried.

stasera in TV

Sky Cinema CULT propone invece Nella terra del sangue e del miele, film diretto da Angiolina Jolie che racconta la storia dell’amore tra Daniel e Ajla. I due, con lo scoppio della guerra in Jugoslavia si ritroveranno su fronti opposti data la loro differente etnia. Alla fine della guerra si troveranno a dover fronteggiare il fatto che la guerra ha cambiato entrambi. Il film andrà in onda alle 21:00.

Se volete passare il sabato sera in allegria, su Sky Cinema Comedy alle 21:00 troverete Ace Ventura – Missione AfricaOvviamente, il protagonista è Jim Carrey, chiamato stavolta per ritrovare l’animale sacro della tribù dei Wachati. Il ritrovamento eviterebbe una guerra tra tribù.

han solo jim carrey ace ventura

Una commedia più sobria la troverete su Sky Cinema HITS alle 21:15 con Il sapore del successo, dove Bradley Cooper veste i panni del rinomato chef Adam Jones, che dopo aver fallito nel lavoro nonostante la sua bravura e dopo aver perso il suo ristorante decide di rimettersi in piedi e di ricominciare da zero.

Premium Energy propone un classico anni Settanta con Sylvester Stallone: alle 21:15 andrà infatti in onda Ramboil primo film della saga del letale soldato che, una volta tornato dalla guerra del Vietnam dovrà confrontarsi con le difficoltà del reinserimento nella vita civile.

stasera in tv

Infine, su Premium Cinema Comedy alle 21:15, troverete Chiedimi se sono felicecommedia con Aldo, Giovanni e Giacomo con l’immancabile Marina Massironi. Tre aspiranti attori, durante il loro tentativo di mettere in scena Cirano de Bergerac, finiscono per litigare tra di loro a causa una donna di cui due di loro sono innamorati. Riusciranno a fare pace e a portare sul palco la pièce?

I film stasera in TV in seconda serata

Per quelli che non fanno caso alle ore piccole, passiamo ora ai film che andranno inonda in seconda serata. Nel caso in cui abbiate perso il film in prima serata con Nanni Moretti su La7 sappiate che potrete recuperare: infatti, sullo stesso canale alle 23:00 andrà in onda Bianca, diretto e interpretato dallo stesso Moretti. Al suo fianco nel cast  Laura Morante, Roberto Vezzosi, Claudio Bigagli e Remo Remotti.

Sky Cinema Comedy invece, alle ore 22:30, trasmetterà L’Era Glaciale: in rotta di collisioneScrat, lo scoiattolo più amato e sfortunato del cinema, nella sua eterna corsa per acchiappare la sospirata ghianda finisce nel cosmo dove scatena una serie di eventi che metteranno in pericolo tutti gli altri protagonisti del film d’animazione.

l'era glaciale in rotta di collisione scrat

Alle 23:05, Premium Cinema 2 propone una serata avventurosa in compagnia di Indiana Jones e l’ultima crociataIl film diretto da Steven Spielberg stavolta mette l’archeologo interpretato da Harrison Ford sulle tracce del Santo Graal e anche su quelle di suo padre, rapito dai nazisti. Nel cast ci sono anche Sean Connery, Alison Doody e Denholm Elliott.

Infine, sintonizzandovi su Premium Energy alle ore 00:45 troverete Romanzo Criminale, il film diretto da Michele Placido con Kim Rossi Stuart, Stefano Accorsi, Claudio Santamaria, Anna Mouglalis e Pierfrancesco Favino. Ambientato nella Roma degli anni Settanta, il film ha per protagonisti il Libanese, il Freddo e il Dandi, tra criminali che si uniscono per il controllo della malavita della capitale.

Ultime notizie

Daniel Craig ha avuto involontariamente degli scontri violenti con Dave Bautista sul set di Spectre

Daniel Craig e le cicatrici di guerra Daniel Craig, noto attore britannico principalmente famoso per essere il volto di James...

Articoli correlati