Il segreto: tre nuove clip del film drammatico con Rooney Mara

Sono state diffuse tre nuove clip del film Il segreto, con protagonista Rooney Mara. La pellicola sarà al cinema da domani 6 aprile

Arriverà domani, 6 aprile, nei cinema Il segreto, film di Jim Sheridan con protagonisti Rooney MaraVanessa Redgrave, Theo James ed Eric Bana. Per l’occasione sono state diffuse tre nuove clip esclusive del film, che potete vedere qui sotto.

Il segreto: ecco le tre nuove clip del film

Si intitolano Ero sicura che lo avrei aspettato per sempre, Il matrimonio e Ci prenderemo cura di lei, le intense nuove clip del film Il segreto con protagonista l’attrice Rooney Mara. Cliccando QUI potete trovare il trailer ufficiale italiano della pellicola, al cinema da domani 6 aprile.

“Tratto dall’omonimo romanzo di Sebastian Barry vincitore di numerosi premi, arriva al cinema la storia di Rose, una donna forte e coraggiosa con nel cuore un segreto inconfessabile e negli occhi il bisogno di verità. Quando il Dottor Stephen Grene, incuriosito, inizia a indagare sul suo misterioso passato, verranno alla luce una relazione di passione e amore travolgente e una colpa, l’unica per Rose: essersi innamorata dell’uomo sbagliato…”.

Noi abbiamo visto il film qualche mese, al Roma FF11: QUI potete leggere la nostra recensione!

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie riguardanti Il segreto, seguite Cinematographe. A QUESTO link trovate tutti gli articoli riguardanti il film!