Rambo: uno sguardo esclusivo al poster del remake indiano

Siddharth Anand dirigerà il remake indiano di Rambo, che approderà nelle sale cinematografiche nel 2018. Ecco il poster del remake!

Rambo approderà a Bollywood. Il regista Siddharth Anand collaborerà con l’attore indiano, ed esperto di arti marziali, Tiger Shroff, per il remake della pellicola.

Rambo: uno sguardo esclusivo al poster del remake indiano

Le riprese del remake di Rambo attualmente sono fissate per Febbraio 2018, mentre la data d’uscita è prevista per il prossimo anno. Anand e Shroff annunceranno ufficialmente il progetto la prossima settimana al Festival di Cannes.

Rambo

Il film d’azione seguirà le vicende dell’ultimo componente sopravvissuto di un’unità sotto copertura appartenente alle Forze Armate Indiane, che appena tornato a casa, scopre che al suo paese è stata dichiarata guerra. Costretto ad attraversare pericolose giungle e le montagne innevate dell’Himalaya, scatenerà caos e distruzione, trasformandosi nella macchina inarrestabile per cui si è allenato.

M! Capital Ventures, Original Entertainment, Impact Films e Siddharth Anand Pictures co-produrranno la pellicola. Original Entertainment ha concluso un accordo di cinque film con la  Millennium Films nel 2013, per i remake di Bollywood di Rambo, I mercenari – The Expendables, Solo due ore, 88 Minuti e Brooklyn’s Finest. Tra i produttori troviamo anche Anand, Daljit DJ Parmar, Samir Gupta, Hunt Lowry, Saurabh Gupta, e Gulzar Inder Chahal.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati sul remake indiano!

Fonte: Indiewire