Una coppia alla deriva: trailer del reboot con Anna Faris
Ecco il trailer di Una coppia alla deriva: reboot del film anni '80 con Goldie Hawn e Kurt Russell. Adesso i protagonisti sono Anna Faris e Eugenio Derbez
Presto passeremo a un nuovo anno cinematografico, ma alcune cose rimangono sempre uguali a Hollywood. Sì, i dirigenti degli Studios si mettono a spulciare le loro librerie, cercando un qualunque prodotto vagamente familiare che possa essere maturo abbastanza da essere sottoposto a un remake. Quindi, ecco Una coppia alla deriva (Overboard), una nuova versione della tanto amata commedia con Goldie Hawn e Kurt Russell del 1987.
Questa volta Anna Faris e Eugenio Derbez interpretano i ruoli principali, con quest’ultimo che interpreta lo spaccone proprietario di uno yacht, che maltratta la sua dipendente. Quando, però, in seguito a un incidente, si sveglia con una profondissima amnesia e lei lo convince che sono sposati. Questa volta, il ricco idiota dovrà imparare gli orrori dell’essere poveri. Nel cast ci saranno anche Eva Longoria (La sposa fantasma, John Wick) e Swoosie Kurtz (Le regole dell’attrazione, Duplex – Un appartamento per tre). Una coppia alla deriva arriverà nei cinema americani il 20 aprile 2018.
Anna Faris ha partecipato a film come Scary Movie (e tutti i sequel del franchise), Observe and report, Il dittatore, Comic Movie e 22 Jump Street. Inoltre è protagonista della sitcom Mom insieme a Allison Janney. Eugenio Derbez è apparso in pellicole come Miracoli dal cielo, Geostorm e lo vedremo nel film Disney Lo schiaccianoci e i Quattro Regni.
Potete vedere il trailer del reboot di Una coppia alla deriva qui sotto:
[amazon_link asins=’B000SL1OZG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5f77615-e686-11e7-be6b-bff82b9b3572′]