how to be a latin lover

Pantelion Films e Lionsgate hanno rilasciato il primo trailer del film How to be a latin lover. Diretto da Ken Marino, il film è interpretato da Eugenio Derbez e Salma Hayek. Nel cast troviamo anche Raphael Alejandro, Kristen Bell e Rob Lowe.

How to be a latin lover – Il trailer della commedia con Eugenio Derbez e Salma Hayek

Maximo ha costruito la propria carriera seducendo donne attempate. Raggiunge il suo scopo quando sposa una ricca donna con il doppio della sua età. 25 anni dopo, viziato ed annoiato con sua moglie di 80 anni, ottiene un brusco risveglio quando la donna lo scarica per un uomo più giovane. Costretto a cercare una nuova sistemazione, Maximo si trasferisce da sua sorella Sara ed il figlio di lei, Hugo. Maximo è ansioso di tornare nel giro di lusso. Sfrutta la cotta di suo nipote per una compagna di classe per raggiungere il suo nuovo obiettivo. Si tratta della nonna della ragazza, Celeste, una vedova miliardaria. Nel frattempo Maximo comincia a stringere un forte legame con suo nipote Hugo. Presto inizierà a capire che essere un latin lover vuol dire amare il denaro e questo è meno importante dell’amore per la famiglia.

Scritto da Jon Zack e Chris Spain, How to be a latin lover debutterà nelle sale statunitensi il 28 aprile 2017.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE