Kill or Be Killed: il regista di John Wick lavora al film dal fumetto

Chad Stahelski dirigerà il live-action tratto da Kill or Be Killed, fumetto di Ed Brubaker su un ragazzo costretto a uccidere per sopravvivere.

Oltre ai supereroi Marvel e DC, il cinema si sta aprendo sempre di più ai live-action tratti dai fumetti e Kill or Be Killed è il nuovo progetto che rientra in tale categoria, con Chad Stahelski, regista di John Wick e del suo sequel, ingaggiato per dirigere l’adattamento.

A scrivere la sceneggiatura sarà Dan Casey, che ha precedentemente adattato Incognito (ancora in lavorazione), scritto dallo stesso autore di Kill or Be Killed ovvero Ed Brubaker, noto per aver ideato il Soldato d’inverno per la Marvel. La storia segue uno studente di un college depresso che tenta il suicidio; sopravvive per via di una serie di eventi improbabili ma riceve la visita repentina di un demone il quale gli spiega di essere il responsabile della sua salvezza. Questa seconda possibilità ha però un prezzo, con il ragazzo che potrà vivere un mese in più per ogni persona che ucciderà.

In Kill or Be Killed, Chad Stahelski tornerà a collaborare con Basil Iwanyk, che produrrà il film con la sua Thunder Road assieme alla socia Erica Lee; oltre ai due action di Stahelski, la compagnia ha anche firmato Wind River. A produrre il live-action troveremo anche Jeff Waxman (Madre!). THR, che dà l’annuncio, non riporta informazioni sulle date di lavorazione, ma il regista è piuttosto impegnato al momento: oltre a essere alle prese con la pre-produzione di John Wick: Chapter Three, il suo nome è legato al remake di Highlander.

[amazon_link asins=’B00W43K93Y,B06XJX9JLN,B071HQRT2W,B01M9JWO0E,B074XKWXLM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ec07f469-e110-11e7-9ef0-4d0a38f7eea1′]