Una coppia alla deriva: Anna Faris ed Eugenio Derbez nel remake

Anna Faris ed Eugenio Derbez saranno i protagonisti del remake di Una coppia alla deriva, commedia romantica del 1987.

Diretto dal compianto Garry Marshall, il film vedeva protagonisti Goldie Hawn, Kurt Russell ed Edward Herrmann. Hawn interpretava un’egoista ereditiera che, a seguito di un’amnesia dopo essere caduta dal proprio yacht, finiva per innamorarsi del carpentiere interpretato da Russell.

A dirigere il remake troveremo la coppia composta da Rob Greenberg (How I Met Your Mother) e Bob Fisher (Come ti spaccio la famiglia). Greenberg si occuperà anche della sceneggiatura. A produrre troveremo invece Ben Odell e Derbez con la loro 3Pas Studios.

Una coppia alla deriva: Anna Faris ed Eugenio Derbez nel remake

Se vi aspettate un remake identico all’originale, sbagliate. I ruoli infatti questa volta si invertiranno: la storia seguirà un playboy viziato proveniente da una delle famiglie più ricche del Messico, interpretato da Eugenio Derbez. Dopo essere caduto dal proprio yacht, l’uomo viene convinto dal personaggio di Anna Faris, una mamma single in carriera, di essere suo marito.

La MGM collaborerà con Pantelion Films per co-produrre, co-finanziare e co-distribuire Una coppia alla deriva, le cui riprese inizieranno a maggio in quel di Vancouver.

Prossimamente vedremo Anna Faris, nota per il suo ruolo nella saga di Scary Movie, nella quarta stagione della sitcom Mom; l’attrice ha inoltre lanciato il proprio podcast comico Anna Faris Is Unqualified e pubblicherà un libro di memorie intitolato proprio Unqualified.

Eugenio Derbez è noto al pubblico latinoamericano per la longeva serie televisiva La Familia P. Luche. Ha inoltre interpretato, diretto e prodotto la commedia Instructions Not Included, capace di incassare $100 milioni in tutto il mondo.