Fottute! approderà nelle sale cinematografiche italiane dal 15 Giugno 2017, e oggi è stato rilasciato dalla 20th Century Fox il trailer ufficiale della commedia.

Fottute!: Amy Schumer e Goldie Hawn nel trailer ufficiale del film di Jonathan Levine. Le due saranno delle inusuali mamma e figlia

Nel cast di Fottute! troviamo Amy Schumer, Goldie Hawn, Joan Cusack, Ike Barinholtz, Wanda Sykes, e Christopher Meloni. La pellicola sarà diretta da Jonathan Levine (Warm Bodies).

Il film è prodotto da Peter Chernin, Paul Feig, Jessie Henderson e Michael Kurzan. Negli Stati Uniti Fottute!, noto in inglese con il titolo Snatched, uscirà nelle sale tra due giorni, il 12 Maggio, insieme a King Arthur: Il potere della spada.

Trama della pellicola:

Emily Middleton (Amy Schumer) è la figlia di Linda (Goldie Hawn), ma le due non potrebbero essere più diverse l’una dall’altra. L’energica e solare Emily, nonostante le differenze tra le due, decide di convincere la madre Linda a partire in un viaggio per il Sud America. L’esuberanza di Emily dovrà trovare un equilibrio con le ipocondrie e le insicurezze di Linda. Riusciranno madre e figlia a superare le difficoltà, e i loro caratteri diametralmente opposti, per sopravvivere e uscirne indenni dalla vacanza?”

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati.