Con il Natale alle porte, Disney ci regala il teaser trailer de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, che porterà sul grande schermo il famoso balletto che Tchaikovsky firmò nell’Ottocento.

Il teaser trailer ci accompagna nel magico e strano mondo parallelo in cui finisce Clara (Mackenzie Foy), alla ricerca del padrino scomparso (Morgan Freeman); la giovane visiterà la Terra dei Fiocchi di neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci, ma dovrà spingersi fino al minaccioso Quarto Regno, lottando contro Madre Cicogna (Helen Mirren) e un esercito di tipo per raggiungere la chiave che le permetterà di riacquistare la libertà. Nel promo de Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni incontriamo molti dei bizzarri personaggi che coloreranno lo schermo il prossimo inverno, fra cui la Fata Confetto (Keira Knightley), precedentemente vista nelle prime immagini del film.

In passato, la Disney aveva già messo mano al balletto di Tchaikovsky, realizzando un cortometraggio animato che vedeva Topolino nelle vesti di protagonista. Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, che debutterà in sala il 2 novembre 2018, è diretto da Lasse Hallstrom (La mia vita a quattro zampe, Le regole della casa del sidro) e sceneggiato da Ashleigh Powell, qui alla sua prima prova importante. Misty Copeland, prima ballerina dell’American Ballet Theatre, sostituirà Mackenzie Foy nei panni di Clara durante le sequenze di ballo. Il resto del cast è composto da Miranda Hart, Eugenio Derbez, Jack Whitehall ed Ellie Bamber.

[amazon_link asins=’B00GJ20MHO,8852228829,B01LASZRR6,B007Y2XI2Y,B01MRZ0Y41,B0089U1UVG,B00HDZF668′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’636db0ea-e4c6-11e7-b0ef-1bd6b8101120′]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO