Kurt Russell sarà Babbo Natale nel nuovo film Netflix

La storia di cui Kurt Russell sarà protagonista è incentrata su un paio di fratelli, interpretati da Judah Lewis e Darby Camp, che cercano di ottenere la prova che Babbo Natale sia effettivamente reale.

Kurt Russell ha firmato per interpretare Babbo Natale in un film natalizio senza titolo di Netflix, unendosi ai giovani attori Judah Lewis e Darby Camp. La produzione è ora programmata per iniziare a gennaio 2018, con Netflix che punta a lanciare il film intorno a Natale 2018, anche se finora non è stata rilasciata alcuna data specifica. Non ci sono indicazioni su quanti altri membri del cast devono ancora essere aggiunti prima che inizino le riprese.

La storia di cui Kurt Russell sarà protagonista è incentrata su un paio di fratelli, interpretati da Judah Lewis e Darby Camp, che cercano di ottenere la prova che Babbo Natale (Kurt Russell) sia effettivamente reale, catturando l’allegro Saint Nick con una telecamera. Quando accidentalmente causano la caduta della slitta di Babbo Natale a Chicago, si uniscono a Saint Nick per riportare il Natale in pista prima che sia troppo tardi. La sceneggiatura è stata scritta da Matt Lieberman, che ha scritto il progetto in stop-motion della Famiglia Addams in produzione per MGM. La sceneggiatura, che una volta era intitolata 12/24, era basata su un’idea originale di Lieberman e del creatore di Designated Survivor David Guggenheim.

Clay Kaytis (The Angry Birds Movie) dirige questo nuovo film natalizio Netflix con protagonista Kurt Russell, con Chris Columbus che produce insieme ai suoi soci della 1492 Pictures Michael Barnathan e Mark Radcliffe. La produzione esecutiva sarà a cura di Ocean Blue Entertainment, Monica Lago Kaytis, Lyn Lucibello, Adam Kolbrenner, Robyn Meisinger e Guggenheim. È stato anche confermato che l’artista degli effetti visivi e premio Oscar Erik-Jan De Boer (Life of Pi), sarà responsabile della supervisione degli effetti visivi. È stato confermato che questo progetto sarà un film ibrido di animazione live / CGI.

Articoli correlati