Sicario: Day of the Soldado – Nuovo trailer del film di Stefano Sollima

Josh Brolin e Benicio del Toro nel secondo brutale trailer di Sicario: Day of the Soldado, sequel del film di Denis Villeneuve diretto da Stefano Sollima. La storia vedrà il personaggio di Alejandro (Del Toro) continuare la propria vendetta personale mentre tenta di far scoppiare una guerra fra Cartelli della droga

La posta in palio è alta nel nuovo trailer di Sicario: Day of the Soldado, sequel diretto da Stefano Sollima con Benicio del Toro e Josh Brolin protagonisti

Dopo il cambio di titolo, come annunciato è stato svelato il secondo trailer ufficiale di Sicario: Day of the Soldado, che continua la saga inaugurata nel 2015 da Denis Villeneuve. La regia passa nelle mani dell’italiano Stefano Sollima (ACAB – All Cops Are BastardsSuburra), mentre Benicio del Toro e Josh Brolin tornano nei panni di Alejandro e Matt Graver.

Il nuovo trailer di Sicario: Day of the Soldado fa capire perché Brolin abbia garantito un sequel “più intenso” e “più grande” del film precedente. Oltre a immergerci pienamente nella violenza generata dal conflitto tra governo e Cartelli della droga in Messico, il trailer dà anche spazio a Isabela Moner, che dà volto a Isabela Reyes, figlia di un trafficante che viene rapita da Alejandro per innescare una guerra fra Cartelli. Nonostante la giovane età, l’attrice sembra promettere di regalarci un altro personaggio femminile determinante dopo quello interpretato da Emily Blunt nel film di Villeneuve.

L’uscita di Sicario: Day of the Soldado (QUI il trailer italiano) negli Stati Uniti è fissata al 29 giugno. Le riprese si sono svolte principalmente in Messico, con un cast composto anche da Catherine Keener, Matthew Modine, Manuel Garcia-Rulfo, Jeffrey Donovan, Christopher Heyerdahl e Jake Picking. Taylor Sheridan, sceneggiatore del primo film, è tornato a scrivere il sequel, convinto che la nuova storia farà sembrare quella precedente una commedia.