01Distribution ha appena rilasciato il trailer italiano di Soldado, sequel di Sicario diretto dal regista italiano Stefano Sollima. Potete guardare cliccando a QUESTO LINK il trailer in lingua originale rilasciato di recente. Nel cast del film troviamo Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Manuel Garcia-Rulfo e Catherine Keener. Soldado debutterà nelle sale nel corso del 2018, non è stata definita una data d’uscita.

È una guerra contro tutti nel trailer italiano di Soldado

Nella trama ufficiale del film si legge:

La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita da quando i cartelli hanno iniziato a trasportare terroristi attraverso il confine americano. Per combattere questa guerra, l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà unire le forze con il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro).

Il precedente Sicario è stato diretto da Denis Villenueve, noto regista di recenti apprezzabili film come Arrival e Blade Runner 2049. Stefano Sollima dirige il sequel che vede l’assenza di Emily Blunt: l’attrice interpretava il personaggio di Kate Macer nel film del 2015. Sicario è stato nominato a tre Academy Awards (categorie: Migliore fotografia a Roger Deakins, Migliore colonna sonora a Jóhann Jóhannsson e Miglior montaggio sonoro a Alan Robert Murray)