Deadpool 2 – Josh Brolin: “il sequel sarà molto differente dal primo film”

Oltre a Cable in Deadpool 2, in arrivo nei cinema il 16 maggio, Brolin interpreta anche Thanos in Avengers: Infinity War dei Marvel Studios.

I fan del Mercenario Chiacchierone dovrebbero aspettarsi qualcosa di diverso dal suo secondo film. Deadpool 2 introdurrà Josh Brolin nei panni del viaggiatore nel tempo Cable.

Josh Brolin ha detto che il sequel del successo a sorpresa del 2016, Deadpool, sarà molto diverso dal film originale, come ha detto a Flickering Myth: “Deadpool 2 so che sarà molto divertente e fresco perché è molto diverso dal primo Deadpool“, ha detto Brolin.

Brolin interpreta anche Thanos in Avengers: Infinity War dei Marvel Studios. Di entrambi i suoi film Marvel, Brolin ha dichiarato: “Mi sono davvero piaciuti entrambi. Non pensavo che li avrei mai fatti! Ma li ho fatti.” Brolin ha detto in un’intervista precedente che si aspetta un certo umorismo da Thanos, nel suo ruolo in Deadpool 2.

“Non riesco a immaginare che non ce ne sia per niente”, ha detto Brolin ridendo. “La metterò in questo modo. Sono qui in questo momento nella nevosa Vancouver a fare le riprese per Deadpool 2. Dato che è una satira di tutti i film di supereroi, specialmente i film Marvel, come può non essere divertente?”

In effetti, un paio di battute di Thanos si sono fatte strada nel trailer di Deadpool 2. Erano parte della trama del trailer, però, quindi non è chiaro quali battute faranno parte del film vero e proprio. Brolin fu sorpreso da quanto gli sia piaciuto far parte di Deadpool 2 e Avengers: Infinity War. Brolin ha dichiarato di essere stato titubante anche ad accettare l’ingaggio di interpretare Cable.

“All’inizio ero tipo, ‘non lo so. Voglio fare George e Tammy. “Mia moglie – grazie a Dio – mi disse di averlo appena letto. ‘Perché stai parlando, basta leggerlo. ‘Stavo pensando [troppo in grande] riguardo alla questione delle quattro foto. Quindi, sul mio telefono, ricordo che l’ho letto.

“Era così riverente, divertente e isterico che, una volta superato il mio obiettivo, ero tipo,” è così “e non avevo idea [della] fan-base. Non avevo idea di cosa rappresentasse e penso che abbiamo realizzato qualcosa di veramente speciale.” Deadpool 2 uscirà nei cinema il 16 maggio.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B01BMCRNFY,889123043X,8891226661,8891227196′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7a12a65b-25de-11e8-bf46-5fb0fe28c4e7′]