A Quiet Place: nuova data d’uscita e gioco mobile del film con Emily Blunt

A Quiet Place - Un posto tranquillo, il nuovo horror con Emily Blunt e John Krasinski debutterà nelle sale italiane il 5 aprile e per celebrare l'arrivo del film sarà lanciato anche un gioco mobile

A Quiet Place – Un posto tranquillo ha una nuova data d’uscita e per i fan sarà disponibile un’altra intrigante novità: un gioco mobile

Nuova data d’uscita per A Quiet Place – Un posto tranquillo, l’horror diretto da John Krasinski. Il film infatti non debutterà più nelle nostre sale il 1° maggio ma arriverà il 5 aprile, anticipando l’uscita di quasi un mese.

Le novità però non finiscono qui. Oltre alla nuova data, la 20th Century Fox Italia ha infatti annunciato l’arrivo di un gioco mobile ispirato al film. Tutti i fan potranno provare sul proprio telefono le emozioni e la paura che i protagonisti vivono nel film. Il gioco sarà una vera esperienza dinamica, in cui l’obiettivo è quello di muoversi senza far alcun rumore, toccando contemporaneamente le impronte che compariranno sullo schermo. Solo cliccando sulle impronte senza mai sbagliare e nell’assoluto silenzio, il giocatore riuscirà a risolvere il livello. Al tocco di ogni impronta, la velocità del gioco aumenterà, fino a far accendere tutte le luci rosse nella parte superiore dello schermo.

A Quiet Place – Un posto tranquillo è il terzo lungometraggio di John Krasinski che, dopo Brief Interviews with Hideous MenThe Hollars, dirige per la prima volta la moglie (nel film e nella vita reale) Emily Blunt. Per il suo ultimo film, il regista ha deciso di fondere due generi, l’horror e il thriller, uniti in questo caso da un elemento in comune: il soprannaturale. In A Quiet Place Krasinski non è solo regista, ma anche sceneggiatore e protagonista. Accanto lui troveremo la già citata Emilly Blunt, oltre a Noah JupeMillicent Simmonds.

Protagonista del film è una famiglia che vive in una casa isolata, nel silenzio più assoluto. Una presenza soprannaturale infatti li tiene sotto controllo, pronta ad attaccare al più piccolo e minimo rumore. Quale essere è così potente da minacciare questa innocua famiglia?