Ecco il primo teaser trailer italiano dell’attesissimo Il ritorno di Mary Poppins con Emily Blunt

Disney ha diffuso il primo trailer italiano di Il ritorno di Mary Poppins, sequel del film del 1964 con protagonisti Julie Andrews nei panni della magica tata e Dick Van Dyke. Il film adesso vede come protagonisti la bellissima Emily Blunt nel ruolo principale e l’autore del musical Hamilton, Lin-Manuel Miranda. Potete vedere il primo trailer italiano qui sopra o qui di seguito:

Il film è l’adattamento cinematografico del libro del 1935 Mary Poppins ritorna, scritto da P. L. Travers.

La storia, ambientata nel 1930 a Londra, vent’anni dopo il primo arrivo di Mary Poppins, vede Jane e Michael Banks ormai cresciuti, con Michael che vive ancora nella casa di Cherry Tree Lane. Vive lì con i suoi tre figli, Annabel, John e George nonché la governante Ellen. Dopo che Michael subisce una perdita personale, Mary Poppins torna nella famiglia Banks con il lampionaio di strada Jack e l’eccentrica cugina Topsy.

Il ritorno di Mary Poppins arriverà nei cinema il prossimo 25 dicembre, pronto a sfruttare i botteghini natalizi. Il cast è ricchissimo e comprende anche Ben Whishaw (Profumo ‑ Storia di un assassino), Emily Mortimer (Shutter Island), Pixie Davies, Joel Dawson, Nathanael Saleh, Meryl Streep (The Post), Colin Firth (Il discorso del re), Julie Walters (Mamma Mia!), David Warner (Titanic), Dick Van Dyke (Un detective in corsia), Angela Lansbury (La signora in giallo) e Jeremy Swift (Downton Abbey).

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento