Jungle Cruise: rivelati i ruoli di Emily Blunt e Dwayne Johnson

In Jungle Cruise Dwayne The Rock Johnson interpreterà uno spiritoso capitano di una barca, che aiuterà il personaggio di Emily Blunt nella spedizione lungo il fiume. Emily Blunt, invece, sarà una scienziata coraggiosa, che si chiama Lily.

Da leggere

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

L’avete riconosciuto? Ha un nome molto comune, è stato un bambino ribelle ed è stato vittima di un’orrenda mutilazione

Ha avuto la possibilità di lavorare con il mitico Paolo Villaggio Al teatro si è appassionato in tenerissima età, seguendo...

È stata la mano di dio: il film di Sorrentino è il candidato italiano all’Oscar

Nel concorso per il miglior film internazionale, l'Italia sarà rappresentata agli Oscar da È stata la mano di dio,...

Block title

Alcuni dettagli sul film Jungle Cruise hanno rivelato i ruoli di Dwayne Johnson ed Emily Blunt, insieme ad altre curiosità riguardo la pellicola

Jungle Cruise è ovviamente basato sull’omonima attrazione presente nei parchi a tema Disney. Il successo ottenuto con i film di Pirati dei Caraibi ha spinto la Casa di Topolino a produrre altri film basati sulle attrazioni nei parchi.

Secondo quanto riportato su That Hashtag Show, Dwayne Johnson ed Emily Blunt interpreteranno rispettivamente Frank, alias Francisco, e Lily Houghton. Il personaggio di The Rock è descritto come “uno spiritoso capitano di una barca fluviale, maledetto attraverso l’immortalità“, che accompagna Lily nella sua spedizione sul fiume. La Lily della Blunt, invece, viene descritta come “una coraggiosa scienziata” alla ricerca dell’Albero della Vita: un albero mistico che si suppone abbia al suo interno dei poteri magicamente curativi.

Anche se la Jungle Cruise originale non ha alcun elemento magico, il film prende degli spunti da Indiana Jones, dando ai suoi protagonisti degli aspetti sovrannaturali. That Hashtag Show riporta anche che l’Albero della Vita sarà una parte importante della storia d’origine di Lily, considerando che la ricerca dell’albero è parzialmente ispirata dalla morte del fratello.

Il sito, però, non specifica il periodo in cui sarà ambientata la pellicola, ma Johnson ha ammesso precedentemente che il film si svolgerà negli anni ’20.

[amazon_link asins=’B00H96UUCG,B0096YNGIY,B00I1BAF6E’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cdccea5e-1c06-11e8-ab8f-0d63ced00508′]

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Dan Brown – Il simbolo perduto: rivelata la data di uscita della serie

È stata rivelata la data di uscita in Italia della serie TV basata su Il simbolo perduto, il bestseller...

Articoli correlati