Josh Gad fomenta i rumors sulla sua apparizione in The Batman

Sarà o non sarà Josh Gad ad interpretare Pinguino in The Batman, l'attore fomenta i rumors attraverso il suo account twitter.

L’attore Josh Gad ha recentemente tweetato sul suo account, facendo riferimento al personaggio che potrebbe interpretare nel prossimo film DC, The Batman con Ben Affleck. Questo perché, dopo la notizia della possibile apparizione dell’attore nei panni dell’acerrimo nemico del cavaliere oscuro, molti hanno creato collage e fan art dell’attore nei panni di Pinguino.

Josh Gad fomenta i rumors sulla sua apparizione in The Batman

https://twitter.com/joshgad/status/860186189357338624

Se Gad interpretasse Oswald Cobblepot, sarebbe il quarto attore a ritrarre il personaggio in azione dal vivo. Originariamente interpretato da Burgess Meredith nella fortunata serie di Batman degli anni ’60 di Adam West, Danny DeVito ha poi dato vita a un personaggio molto più oscuro in Batman Returns (1992). Infinie, l’ultimo pinguino ad essere sullo schermo è quello di Robin Lord Taylor nella serie tv Gotham.

Indipendentemente dal fatto che Gad avesse avuto il ruolo o meno, il prossimo passo sarebbe quello di determinare in quale film il personaggio farà il suo debutto nel DC Extended Universe. Con l’arrivo di Wonder Woman, Justice League e Aquaman, si pensa che il personaggio sia in una delle tante Bat-Family attualmente in progettazione.

The Batman con Ben Affleck ha avuto una storia alquanto travagliata alle spalle, soprattutto per quanto riguarda la scelta della regia. Per saperne di più su questa storia o su tutto ciò che riguarda il prossimo film sul vigilante di Gotham City, cliccate a QUESTO LINK.

Tags: Batman