Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Message From the King, thriller con protagonista un Chadwick Boseman (Black Panther) in cerca di vendetta. Il film, dal visual davvero fantastico, segue le vicende di un uomo, Jacob King, proveniente da Città del Capo, che si infiltra in un rete tentacolare fatta di farabutti e uomini di alto profilo a Los Angeles. Perché? Perché ha una sola missione: vendicare la morte della sorella.

Il film è diretto dal belga Fabrice Du Welz (Alleluia, Calvaire) e vede come protagonisti anche Luke Evans (Fast & Furious 8), Teresa Palmer (Lights Out – Terrore nel buio) e Alfred Molina (Quando un padre). Il film appare sicuramente intenso e stracolmo di azione, nonché di una cinematografia davvero interessante. Però, nonostante Message From the King debutti sulla piattaforma il 4 agosto, non conosciamo una data di diffusione italiana.

Message From the King ha debuttato al Toronto International Film Festival nel 2016. Nel cast troviamo anche Natalie Martinez (Self/Less), Tom Felton (A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia, Draco nella saga di Harry Potter), Dale Dickey (Hell or High Water), Jake Weary (It Follows), Drew Powell (Gotham), Chris Mulkey (Whiplash), Tom Wright (Criminal Minds), Sibongile Mlambo, Anna Diop (Quantico) e Ava Kolker.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto