Gringo: trailer del film con David Oyelowo e Charlize Theron

Ecco il trailer di Gringo: film sulla criminalità messicana con protagonisti David Oyelowo, Charlize Theron e Joel Edgerton

Hollywood tende a guardare il Messico attraverso due obiettivi molto diversi: o come un paese culturalmente ricco come in Coco, o come una sorta di ground zero per il commercio di droga come in Sicario. Tuttavia, Gringo spera di mescolare quest’ultimo con alcune stelle di serie A e qualche tocco comico offrendo qualcosa di – forse – diverso al suo pubblico.

Diretto da Nash Edgerton (The Square) e interpretato da Joel Edgerton (Loving), David Oyelowo (Selma – La strada per la libertà), Amanda Seyfried (Mamma mia!), Charlize Theron (Atomica Bionda), Yul Vazquez, Thandie Newton (Westworld) e Sharlto Copley (District 9), la storia segue un uomo che si fa strada in Messico, ma sa esattamente quello che sta facendo. Ecco la sinossi ufficiale:

Combinando la commedia dark con un intrigo drammatico, Gringo attraversa il confine con il Messico, dove tutto non è come sembra per l’uomo d’affari americano dai modi miti Harold Soyinka (David Oyelowo). Attraversando la linea che va dal cittadino al criminale, Harold si aggroviglia con partner commerciali dubbi, signori della droga messicani, mercenari internazionali e la DEA. Mentre tenta di sopravvivere in uno dei posti più pericolosi della terra, la domanda è una: questo uomo ordinario è in qualche modo fuori di testa, o è due passi avanti a tutti?

Gringo arriverà nelle sale americane il 9 marzo del prossimo anno. Non si sa ancora nulla dell’uscita italiana.