Amanda Seyfried: “Mamma Mia! Here We Go Again è meglio del primo”

Amanda Seyfried si è divertita un mondo sul set di Mamma Mia! Here We Go Again e crede che Lily James sia perfetta per interpretare la giovane Donna.

La prossima estate, Amanda Seyfried e il resto del cast originale torneranno a cantare in Mamma Mia! Here We Go Again, sequel del musical arrivato sul grande schermo nel 2008 che vedrà alla regia Ol Parker, sceneggiatore di Marigold Hotel.

Intervistata da Entertainment Weekly, l’attrice ha confessato che quando le proposero inizialmente di partecipare al sequel, pensò immediatamente che sarebbe stato terribile. Fortunatamente, durante le riprese, Amanda Seyfried ha avuto modo di ricredersi; non sono la star ha ammesso di essersi divertita molto di più sul set rispetto al primo film, ma ha anche dichiarato che Mamma Mia! Here We Go Again “è migliore dell’originale.” A decretare il salto di qualità sarebbe stato il trascorrere del tempo, in grado di fornire al sequel grande profondità.

Amanda Seyfried ha anche speso parole di lode nei confronti di Lily James, che nel film vestirà i panni di Donna, interpretata originariamente da Meryl Streep, durante le sequenze ambientate nel passato. Per la Seyfried, la star di Baby Driver – Il genio della fuga è stata capace di catturare la natura “selvaggia, giovane e libera” della protagonista, conservando l’essenza che la Streep aveva donato al personaggio.

Oltre ad Amanda Seyfried, che prossimamente vedremo in The Clapper, in Mamma Mia! Here We Go Again, torneranno Dominic Cooper, Meryl Streep, Colin Firth e Pierce Brosnan; a loro si aggiungeranno Lily James, Christine Baranski e Jeremy Irvine. L’uscita è fissata al 20 luglio 2018 e sembra che il primo trailer sia quasi pronto per debuttare online.

Fonte: EW