Netflix ha rilasciato il nuovo poster della sua pellicola originale Bright, che offre uno sguardo ravvicinato all’Ufficiale Ward e a Jakoby nel film in uscita il 22 dicembre. Potete vedere il poster di Bright qui sotto!

Bright

Ambientato il un presente alternativo, questo thriller diretto da David Ayer (Suicide Squad, End of Watch, scrittore di Training Day) segue due poliziotti provenienti da ambiti molto diversi (Ward, un uomo interpretato da Will Smith e Jakoby, un orco interpretato da Joel Edgerton) che compione insieme una notte di pattuglia routinaria che in ultima analisi altererà il futuro, per come il loro mondo lo conosce. Combattendo le proprie differenze personali e l’assalto dei nemici, i due dovranno lavorare insieme per proteggere una reliquia pensata per essere dimenticata, che nelle mani sbagliate potrebbe distruggere tutto.

Bright ha per protagonisti Will Smith, Joel Edgerton, Noomi Rapace, Lucy Fry, Edgar Ramirez, Ike Barinholtz, Enrique Murciano, Jay Hernandez, Andrea Navedo, Veronica Ngo, Alex Meraz, Margaret Cho, Brad William Henke, Dawn Oliveri e Kenneth Choi Il film è scritto da Max Landis. David Ayer, Eric Newman e Bryan Unkeless servono da produttori. Bright sarà disponibile in cinema selezionati e su Netflix a partire dal 22 dicembre 2017, fateci sapere che ne pensare del poster nei commenti!