Mamma Mia! Here We Go Again – Primo poster e video dietro le quinte

Lily James e le altre star di Mamma Mia! Here We Go Again ballano e cantano sul set del sequel, in cui rivedremo Meryl Streep e Amanda Seyfried.

Dopo la svista di questa settimana, che ha visto il primo trailer di Mamma Mia! Here We Go Again trapelare online, Universal Pictures ha deciso di iniziare ufficialmente la campagna promozionale del sequel che vedrà nuovamente protagoniste Amanda Seyfried e Meryl Streep.

In attesa del trailer ufficiale, la compagnia ha così pubblicato il primo poster di Mamma Mia! Here We Go Again, che mostra l’inconfondibile salopette indossata da Donna. In questo film, la madre di Sophie avrà ben due volti, con il sequel che si alternerà fra presente e passato mostrandoci come la protagonista abbia conosciuto i tre uomini che, tanti anni dopo, si sarebbero contesi la paternità della figlia. Nel ruolo della giovane Donna avremo Lily James, vista in Cenerentola e Baby Driver – Il genio della fuga.

Il trailer non dovrebbe essere lontano, considerando che era stata comunque annunciata la sua uscita entro alcune settimane, ma intanto possiamo incontrare il cast di Mamma Mia: Here We Go Again! nella featurette che accompagna il poster. Nel video, volti familiari e new-entry festeggiano la fine delle riprese, dirette da Ol Parker, (Marigold Hotel), che ha anche scritto la sceneggiatura da un’idea sua, di Catherine Johnson e Richard Curtis. Tra balli e tuffi nell’acqua, ovviamente sotto le note del mitico brano degli ABBA, il dietro le quinte è un ottimo aperitivo in attesa del trailer.

Mamma Mia! Here We Go Again debutterà sul grande schermo il 20 luglio 2018. Nel cast rivedremo Dominic CooperColin FirthPierce Brosnan e Stellan Skarsgård; a loro, in questo capitolo, si sono aggiunti Lily James, Christine Baranski e Jeremy Irvine.

 Mamma Mia! Here We Go Again, poster, cinematographe