Han Solo: Thandie Newton ritorna sul set del film di Ron Howard

Thandie Newton è tornata sul set del film di Ron Howard probabilmente per alcuni reshoots del film su Han Solo. Lo ha svelato il regista attraverso una foto postata su Twitter

Mentre continuano a trapelare indizi sul film dal set di Han Solo, sta diventando chiaro che difficilmente arriveremo a vedere stralci del materiale girato da Chris Miller e Phil Lord durante il loro breve mandato da registi dello spin-off di Star Wars. Considerando che le principali problematiche di Kathleen Kennedy con il duo di registi sembravano ruotare attorno a questioni di tono, la cosa non è del tutto sorprendente. Nonostante ciò, si spera che – dato tutto il denaro investito in quelle scene, per non parlare del ruolo cancellato di Michael K. Williams – potremmo dare almeno un sguardo a quello a cui stavano lavorando. Le probabilità, però, non sono dalla nostra parte.

Ron Howard prende la parola regolarmente su Twitter per annunciare nuove location e attori che faranno parte della sua versione del film su Han Solo. La scorsa notte, ha postato una foto a Twitter di lui e Thandie Newton, che sembra aver preso una pausa dalla ripresa della stagione due di Westworld per fare alcuni reshoots per Howard. (Puoi vedere il tweet qui sotto.) Il coinvolgimento della Newton nel film di Han Solo è stato confermato a giugno, ma non si sa molto su chi interpreterà o su dove il suo ruolo si inserisce nella mitologia di Star Wars, se ne farà parte in qualche modo.

Molto rimane sconosciuto di quello che Howard ha in mente di realizzare, ma ci si può aspettare senza dubbio un tono molto più serio e probabilmente molto meno colorato rispetto a quello che ci si sarebbe aspettato da Lord & Miller. L’aggiunta di Paul Bettany in un ruolo segreto e voci di un altro cameo di Darth Vader suggeriscono che Howard aggiungerà più allusioni alla trilogia originale, una tattica che ha gravato su Rogue One. Ancora, queste voci rimangono solo voci e finché non arriverà un vero e proprio trailer non c’è motivo di preoccuparsi troppo sulla questione…ma come farne a meno?