Alita: Angelo della Battaglia – trailer e immagini del film di Robert Rodriguez

Ecco il trailer (in italiano e in inglese) e le prime immagini dell'adattamento del graphic novel Alita: Angelo della Battaglia diretto da Robert Rodriguez

20th Century Fox ha pubblicato il primo trailer di Alita: Battle Angel, in italiano Alita: Angelo della Battaglia. Basato sulla serie di graphic novel di Yukito Kishiro, la storia si svolge nel 26esimo secolo e ruota attorno a un cyborg senza memoria che viene salvato da un laboratorio da un medico, ricostruito e poi impostato per dare la caccia ai criminali. Questo film è stato in lavorazione per molto tempo con James Cameron che sembrava dovesse occuparsi della regia fin dalla metà degli anni 2000, prima di scegliere Avatar come suo prossimo progetto. Cameron rimane coinvolto come produttore mentre Robert Rodriguez (Sin City, Machete) dirige.

Date un’occhiata ai due trailer (in italiano e in inglese) di Alita: Angelo della Battaglia e fatevi un’idea di quello che ci aspetta. Il film vede la partecipazione di Rosa Salazar, Eiza González, Jennifer Connelly, Michelle Rodriguez, Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Mahershala Ali, Ed Skrein e Casper Van Dien. Alita: Angelo della Battaglia arriverà nelle sale il 20 luglio 2018. Alla fine dell’articolo potete trovare delle nuove immagini del film. Se non riusciste a visualizzarle, vi consigliamo di cliccare sulle opzioni e di leggere la pagina direttamente dal browser.


Nella sinossi ufficiale del film si legge:

I cineasti visionari James Cameron (Avatar) e Robert Rodriguez (Sin City) creano una nuova eroina rivoluzionaria del futuro, Alita: Angelo di Battaglia, una storia piena di azione, di speranza, amore ed empowerment. Ambientato diversi secoli nel futuro, l’abbandonata Alita (Rosa Salazar) viene ritrovata nello scarto di Iron City da Ido (Christoph Waltz), un cyber-dottore compassionevole che porta l’inconsapevole cyborg Alita nella sua clinica.

Quando Alita si sveglia non ha memoria di chi sia, né ha alcuna conoscenza del mondo in cui si trova. Tutto è nuovo per Alita, ogni esperienza. Mentre impara a navigare nella sua nuova vita e nelle strade insidiose di Iron City, Ido cerca di proteggere Alita dal suo misterioso passato mentre il suo nuovo amico di strada, Hugo (Keean Johnson), si offre invece di aiutarla a scatenare i suoi ricordi. Un affetto crescente si sviluppa tra i due fino a quando delle forze mortali inizieranno a circondare la sua vita e le sue nuove relazioni. È allora che Alita scopre di possedere abilità di combattimento straordinarie che potrebbero essere utilizzate per salvare gli amici e la famiglia che ha imparato ad amare. Determinata a scoprire la verità dietro la sua origine, Alita parte per un viaggio che la porterà ad affrontare le ingiustizie di questo mondo oscuro e corrotto e scoprirà che una giovane donna può cambiare il mondo in cui vive.

Articoli correlati