Eiza Gonzalez potrebbe interpretare Catwoman nel DCEU?

Una foto postata sui social alimenta le speranze dei fan DC, che vorrebbero vedere Eiza Gonzalez nel ruolo di Catwoman.

L’Universo Esteso DC sta crescendo più che mai e, tra i vari progetti in via di sviluppo, si vocifera che anche l’attrice Eiza Gonzalez (Baby Driver – Il genio della fuga), potrebbe far parte dei film DC. L’intuizione proviene da un recente post che l’attrice ha inserito su Instagram e che la ritrae con un’attillata tuta nera, che la Gonzalez descrive come una “uniforme” che indossa ultimamente.
È chiaro, potrebbe solo trattarsi del look preferito di una star, ma il vestito assomiglia tremendamente a quello di Selina Kyle / Catwoman, non trovate?

Eiza Gonzalez potrebbe dunque essere Catwoman in un film DC? È certamente una possibilità.

Eiza Gonzalez

I primi rumor sono stati diffusi nel dicembre del 2016, quando i fan hanno scoperto che l’attrice stava seguendo il presidente della DC Entertainment Geoff Johns e il regista di Gotham City Sirens David Ayer. Da allora, è stata vista anche con Patty Jenkins, la regista di Wonder Woman e Joss Whedon di Batgirl.

L’unico elemento a sfavore della Gonzalez sarebbe la sua età. L’attrice ha 27 anni ed è quindi molto più giovane di Ben Affleck, che ne ha 44 e che, come sapete, prova una certa attrazione per Catwoman. In ogni caso, se è questo ciò che il DCEU cerca, la Gonzalez è senza dubbio una delle scelte più papabili e, anche se non dovesse riuscire a vestire i panni di Selina Kyle, potrebbe interpretare altri personaggi Dc come Zatanna Zatara in Justice League Dark.

L’attrice, nota per aver recitato in serie tv come Dal tramonto all’alba, sarà prossimamente al cienma con Baby Driver – Il genio della fuga, scritto e diretto da Edgar Wright con Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Jon Bernthal, Eiza González, Jon Hamm e Jamie Foxx nel cast.

Tags: DC Comics

Articoli correlati