Alita: Battle Angel – il teaser trailer del live-action di Robert Rodriguez

Alita: Battle Angel debutterà a luglio 2018. Robert Rodriguez ha diretto il film con produttori James Cameron e Jon Landau.

Hollywood non è ancora pronta a rinunciare ad anime o manga in versione live-action. Alita: Battle Angel è uno dei prossimi tentativi del settore nel genere, e un trailer teaser per il film di Robert Rodriguez è stato rivelato. Come potete vedere qui sotto, la 20th Century Fox ha appena condiviso il suo primo teaser di Alita: Battle Angel. La breve clip mostra primi piani di Alita mentre il cyborg controlla se stessa. Finisce con due scienziati che fissano l’eroina risuscitata prima che uno dica: “Bene, guardati”.

Al momento, sembra che Alita: Battle Angel rilascerà il suo trailer completo domani (8 dicembre). Il tweet della 20th Century Fox dice che “il suo viaggio inizia domani”, quindi siamo in attesa imminente di saperne di più.

Se non avete familiarità con Alita: Battle Angel, allora potreste conoscerlo con un altro nome. La serie è originariamente intitolata Battle Angel Alita ed è stata creata da Yukito Kishiro nel 1990. La serie stessa è ambientata in un futuro post-apocalittico. Si concentra su una cyborg di nome Alita che viene riattivata dopo aver perso tutti i suoi ricordi.

Dopo essere stata ricostruita da un medico cibernetico di nome Daisuke Ido, Alita scopre di ricordare una parte del suo passato. La ragazza è versata nella leggendaria arte marziale dei cyborg Panzer Kunst, e Alita usa le sue abilità per diventare una cacciatrice di taglie. La serie segue quindi l’eroina mentre cerca di reimparare gli eventi del suo passato, cacciando i criminali.

Alita: Battle Angel debutterà a luglio 2018. Robert Rodriguez ha diretto il film con produttori James Cameron e Jon Landau. Rosa Salazar interpreta Alita mentre altri talenti come Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Lana Condor e Leonar Wu faranno parte del cast.

[amazon_link asins=’B071DZZWKG,3551723400,B0716PDNR2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8c28921e-dbfc-11e7-8d80-d7b7375c5c86′]

Articoli correlati