Machete Kills Again in Space: le riprese inizieranno quest’anno?

Pensato come una trilogia, il sequel di Machete, Machete Kills non ha ottenuto i risultati sperati al botteghino lasciando in dubbio il prosieguo della saga. Eppure, secondo Danny Trejo non c’è dubbio che Machete Kills Again…in Space! alla fine si farà. Lui, infatti, afferma che le riprese del terzo capitolo sono programmate per fine anno.
Apparso al convegno Mad Monster a Charlotte, in Carolina del Nord, lo scorso fine settimana, intervistato dall’Halloween Daily News, Trejo, che potrebbe anche apparire nell’esilarante Bad Asses on the Bayou, ha riferito di essere a lavoro sul progetto con Robert Rodriguez dal 2010:

“Robert ed io abbiamo intenzione di fare Machete Kills Again In Space, in una maniera del tutto impressionante. Assolutamente. Ci lavoreremo quest’anno.”

Cominciato con un trailer finto per Grindhouse, dopo che il personaggio era stato introdotto nella serie Spy Kids, il primo Machete era stato un successo, riuscendo a guadagnare 26 milioni dollari da un budget di 10,5 milioni. A causa del flod del sequel, però, sembra più probabile una versione teatrale di Machete Kills Again in Space piuttosto che una versione cinematografica.
Nonostante non sia stato confermato dalla 20th Century Fox, un trailer di Machete Kills Again … in Space! è stato rilasciato con Machete Kills nei cinema e, come suggerisce il titolo, immagina una missione nello spazio.

Fonte: MovieWeb