Zack Snyder dirige la scena di Wonder Woman in Justice League [VIDEO]

Diamo un'occhiata a Zack Snyder mentre dirige la scena di salvataggio di Wonder Woman in Justice League. La scena è contenuta nella release home video del cinecomic.

Da leggere

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

La Warner Bros. ha rilasciato una clip della scena, diretta da Zack Snyder, del salvataggio compiuto da Wonder Woman, dalla release Home Video di Justice League.

Il nuovo filmato, appartenente ai contenuti speciali della release Home Video di Justice League (QUI la nostra recensione), porta i fan dietro le quinte, permettendo loro di dare un’occhiata al lavoro di Zack Snyder nel realizzare la scena d’azione all’Old Bailey Courthouse. In questa scena vediamo Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, mentre porta in salvo degli ostaggi di un gruppo di terroristi, che stanno rapinando una banca.

Vediamo Snyder dare delle indicazioni al cast impegnato nelle riprese della suddetta scena. Ai suggerimenti del regista, sono intervallati alcuni commenti della troupe, sul metodo di lavoro promosso da Snyder.

Nel cast del film troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Ray Fisher, Jason Momoa, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Amber Heard, Jeremy Irons, J.K. Simmons, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Julian Lewis Jones e Ciarán Hinds.

Trama di Justice League:

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

[amazon_link asins=’B01ARGBVS6,B01NBERVNN,B075116GG5,B075XNTZ5J,B072BYW98S,B074ZZH1JL,B01MUAEH5O,B06Y4Y65L8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8b2aafc7-1101-11e8-98ca-e93021148730′]

Ultime notizie

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Articoli correlati