L’uomo d’acciaio 2: Steven S. DeKnight vuole Zack Snyder alla regia

In apparenza, non è difficile capire perché DeKnight sarebbe un buon candidato per L'uomo d'acciaio 2, considerando il suo precedente lavoro pieno d'azione in Uprising, Daredevil e Spartacus.

Un sequel de L’uomo d’acciaio deve ancora essere annunciato ufficialmente, ma i fan si sono presi la briga di elaborare ipotesi sul film.

Un possibile candidato alla regia de L’uomo d’acciaio 2 vuole mettere le cose in chiaro. All’inizio di questa settimana è stato chiesto a Steven S. DeKnight di Pacific Rim: Uprising se fosse interessato a dirigere L’uomo d’acciaio 2, nelle giuste circostanze. DeKnight ha risposto cripticamente “Su, su e via!”, E ora vuole chiarire esattamente cosa intendesse con il suo commento sibillino. Come ha rivelato sul suo Twitter oggi, preferirebbe piuttosto che Zack Snyder tornasse a dirigere il sequel.

In apparenza, non è difficile capire perché DeKnight sarebbe un buon candidato per L’uomo d’acciaio 2, considerando il suo precedente lavoro pieno d’azione in Uprising, Daredevil e Spartacus. Ma i suoi commenti più recenti deliziaranno sicuramente i fan de L’uomo d’acciaio, in particolare quelli che vorrebbero che Zack Snyder concludesse la sua trilogia di Superman.

Per quanto riguarda L’uomo d’acciaio 2, il film è stato spesso oggetto di discussione da parte dei fan nel corso degli anni, ma molto non è stato detto a riguardo dalla parte della Warner Bros. L’ultima cosa di cui i fan hanno veramente sentito parlare ha a che fare con l’interesse segnalato di Matthew Vaughn nel lavorare con la DC sul progetto. Nulla si è ancora materializzato da quei discorsi, sebbene Vaughn abbia contattato Mark Millar riguardo al progetto.

Sembra che i fan possano aspettarsi una lunga attesa, dato che il programma dei film DC è già piuttosto pieno al momento. Lo studio ha Aquaman in uscita quest’anno, seguito da film come Flashpoint, Wonder Woman 2, The Batman, Suicide Squad 2, Gotham City Sirens, Harley e Joker, Deathstroke, Nightwing, Batgirl, Black Adam e Shazam! Ora, alcuni di questi sono in varie fasi di sviluppo, ma tutti sono stati annunciati in una qualche forma, ed è difficile trovare dove L’uomo d’acciaio 2 si possa inserire in tale mix fino a quando i piani della WB per il prossimo Justice League e gli altri film d’insieme verranno alla luce.

[amazon_link asins=’B00EO87RKU,B00GMLUATC,1781168172′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f1f7507-04c0-11e8-ac0f-bf4949334210′]