Mission: Impossible – Fallout: le reazioni ai baffi di Henry Cavill

Internet ha reagito alla visione dei famigerati baffi di Henry Cavill, dopo aver visto lo spot TV del Super Bowl di Mission: Impossible - Fallout.

Il primo trailer ufficiale di Mission: Impossible – Fallout è stato presentato in anteprima dopo lo spot televisivo trasmesso durante il Super Bowl.

Immediatamente, i fan di tutto il mondo hanno espresso eccitazione per il nuovo trailer di Mission: Impossible – Fallout, ma alcuni sono rimasti particolarmente affascinati dai baffi di Henry Cavill. L’intero dramma dietro i baffi di Cavill in Mission: Impossible – Fallout e la loro famigerata cancellazione digitale in Justice League ha causato confusione online – specialmente da quando il film di Zack Snyder è stato rilasciato nelle sale. Così è nato l’argomento di tendenza #Mustachegate. Col debutto del nuovo trailer del Super Bowl, i fan hanno espresso le loro opinioni sui tanto chiacchierati baffi di Cavill, che potete leggere in fondo all’articolo.

Cosa ne pensate dei baffi di Cavill? È valsa davvero la pena tenerli per Mission: Impossible – Fallout? Non averli rasati ha davvero danneggiato Justice League? Leggete le opinioni di alcuni fan qui sotto e fateci sapere la vostra nella sezione commenti!

Mission: Impossible – Fallout è interpretato da Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Simon Pegg, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Sean Harris, Vanessa Kirby, Henry Cavill, Sian Brooke, Frederick Schmidt e Angela Bassett. Ecco la sinossi ufficiale:

Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarti. Mission: Impossible – Fallout vede Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast dinamico con il cineasta Christopher McQuarrie che torna al timone.

 Il film esce nelle sale il 27 luglio 2018.

 

[amazon_link asins=’B015E4PYZC,B007PARIA8,B007PARIGW,B013JLW7IY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c3f8a35d-0a60-11e8-9757-5fdade4ccc98′]