Gal Gadot annuncia un cameo in un episodio de I Simpson

La star di Wonder Woman Gal Gadot si aggiunge a una lista già impressionante di attori ospiti che hanno prestato la loro voce all'ultima stagione de I Simpson.

Dopo essersi fatta strada da Themyscira al mondo moderno, sembra che Gal Gadot farà una breve vacanza nella città di Springfield.

La star di Wonder Woman e Justice League Gal Gadot ha recentemente rivelato che sarebbe apparsa nel ruolo di se stessa nella celebre serie animata I Simpson. Gal Gadot ha postato sui social media un breve video in cui firma un poster per la serie, che sembra contenere altre firme di guest star della stagione. Non si sa ancora quando l’episodio andrà in onda, ma la 29esima stagione della serie tornerà dall’intervallo invernale l’11 marzo.

La star di Wonder Woman si aggiunge a una lista già impressionante di attori ospiti che hanno prestato la loro voce all’ultima stagione de I Simpson, tra cui Martin Short, Neil Gaiman, Kat Dennings e Shaquille O’Neal.

Mentre non conosciamo la trama del prossimo episodio, l’apparenza solidifica ulteriormente la posizione di Gal Gadot come superstar. Fin dal suo debutto nei panni di Diana in Batman v Superman: Dawn of Justice, il profilo della Gadot è aumentato costantemente. E come protagonista del film più popolare della stagione estiva 2017, è diventata una delle attrici più in vista di Hollywood.

Gal Gadot inizierà a lavorare su Wonder Woman II quest’estate, tornando a collaborare con la regista Patty Jenkins per il sequel.